L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gambit – Svelata l’antagonista del film?

Gambit – Svelata l’antagonista del film?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gambit uscirà il 14 febbraio 2019

Mentre attendiamo di sapere se Gore Verbinski dirigerà Gambit, giungono nuove voci sull’antagonista del film.

Nelle scorse settimane abbiamo scoperto che la 20th Century Fox vorrebbe Daniel Craig nel ruolo di Sinistro, ma non è detto che sia lui l’avversario principale di Rey Lebeau (Channing Tatum). Dopo aver consultato alcune fonti vicine al film, Omega Underground rivela infatti che Candra potrebbe essere coinvolta nel cinecomic, forse come villain primaria.

La sua presenza avrebbe senso: Candra è infatti una mutante immortale che controlla le due gang mutanti di New Orleans, ovvero la Gilda dei Ladri – cui appartiene Remy – e la Gilda degli Assassini – cui appartiene Bella Donna Boudreaux. Membro degli Externi, Candra offre alle gilde una vita insolitamente lunga, chiedendo in cambio dei tributi monetari e altri servigi. Gambit, però, rompe l’accordo e si scontra con lei. Oltre a essere immortale, la mutante possiede vasti poteri mentali che spaziano dalla telepatia alla telecinesi, passando per la pirocinesi.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma l’introduzione di Candra potrebbe avere ripercussioni più ampie sull’universo cinematografico degli X-Men: gli Externi, infatti, hanno combattuto sia Deadpool sia la X-Force. Vi ricordo che Gambit arriverà nelle sale americane il 14 febbraio 2019; per quanto riguarda gli altri film dell’universo mutante, New Mutants uscirà il 13 aprile 2018, Deadpool 2 il 1 giugno 2018 e X-Men: Dark Phoenix il 2 novembre 2018.

Dopo gli abbandoni di Rupert Wyatt e Doug Liman, la regia di Gambit dovrebbe essere affidata a Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi, The Lone Ranger, Un topolino sotto sfratto, The Mexican, The Ring, Rango, La cura del benessere), che stava trattando con lo studio per questo incarico; la notizia, però, non è stata ancora confermata ufficialmente.

La sceneggiatura è opera di Josh Zetumer (Robocop), ma il soggetto è firmato dal grande Chris Claremont, ideatore del personaggio insieme a Jim Lee. La produzione è invece curata da Reid Carolin, Lauren Schuler Donner e Simon Kinberg. Aspettiamoci le prime notizie di casting nelle prossime settimane, anche perché sappiamo che la Fox vorrebbe Daniel Craig nel ruolo dell’antagonista, Sinistro; Léa Seydoux era stata invece scritturata per interpretare la protagonista femminile, Bella Donna Boudreaux, ma non sappiamo se i continui rinvii della produzione abbiano influito sugli accordi precedenti.

Vi ricordo che di recente abbiamo scoperto la possibile trama del film.

LEGGI ANCHE:

Gore Verbinski dirigerà Gambit?

Daniel Craig sarà Sinistro in Gambit?

Gambit sarà ovviamente incentrato sull’omonimo mutante degli X-Men, alias Remy LeBeau, in grado di caricare qualunque oggetto di energia bio-cinetica fino a renderlo esplosivo (ovvero: può trasformare qualunque cosa in una bomba). Ladro, truffatore e gran seduttore, originario di New Orleans, Gambit puo caricare anche il suo stesso corpo con la stessa energia, acquisendo velocità, agilità e forza sovrumane. Il personaggio è già apparso al cinema in X-Men Origins: Wolverine, con il volto di Taylor Kitsch, mentre stavolta avrà le fattezze di Channing Tatum.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GAMBIT!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.