L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gambit – Svelata l’antagonista del film?

Gambit – Svelata l’antagonista del film?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gambit uscirà il 14 febbraio 2019

Mentre attendiamo di sapere se Gore Verbinski dirigerà Gambit, giungono nuove voci sull’antagonista del film.

Nelle scorse settimane abbiamo scoperto che la 20th Century Fox vorrebbe Daniel Craig nel ruolo di Sinistro, ma non è detto che sia lui l’avversario principale di Rey Lebeau (Channing Tatum). Dopo aver consultato alcune fonti vicine al film, Omega Underground rivela infatti che Candra potrebbe essere coinvolta nel cinecomic, forse come villain primaria.

La sua presenza avrebbe senso: Candra è infatti una mutante immortale che controlla le due gang mutanti di New Orleans, ovvero la Gilda dei Ladri – cui appartiene Remy – e la Gilda degli Assassini – cui appartiene Bella Donna Boudreaux. Membro degli Externi, Candra offre alle gilde una vita insolitamente lunga, chiedendo in cambio dei tributi monetari e altri servigi. Gambit, però, rompe l’accordo e si scontra con lei. Oltre a essere immortale, la mutante possiede vasti poteri mentali che spaziano dalla telepatia alla telecinesi, passando per la pirocinesi.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma l’introduzione di Candra potrebbe avere ripercussioni più ampie sull’universo cinematografico degli X-Men: gli Externi, infatti, hanno combattuto sia Deadpool sia la X-Force. Vi ricordo che Gambit arriverà nelle sale americane il 14 febbraio 2019; per quanto riguarda gli altri film dell’universo mutante, New Mutants uscirà il 13 aprile 2018, Deadpool 2 il 1 giugno 2018 e X-Men: Dark Phoenix il 2 novembre 2018.

Dopo gli abbandoni di Rupert Wyatt e Doug Liman, la regia di Gambit dovrebbe essere affidata a Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi, The Lone Ranger, Un topolino sotto sfratto, The Mexican, The Ring, Rango, La cura del benessere), che stava trattando con lo studio per questo incarico; la notizia, però, non è stata ancora confermata ufficialmente.

La sceneggiatura è opera di Josh Zetumer (Robocop), ma il soggetto è firmato dal grande Chris Claremont, ideatore del personaggio insieme a Jim Lee. La produzione è invece curata da Reid Carolin, Lauren Schuler Donner e Simon Kinberg. Aspettiamoci le prime notizie di casting nelle prossime settimane, anche perché sappiamo che la Fox vorrebbe Daniel Craig nel ruolo dell’antagonista, Sinistro; Léa Seydoux era stata invece scritturata per interpretare la protagonista femminile, Bella Donna Boudreaux, ma non sappiamo se i continui rinvii della produzione abbiano influito sugli accordi precedenti.

Vi ricordo che di recente abbiamo scoperto la possibile trama del film.

LEGGI ANCHE:

Gore Verbinski dirigerà Gambit?

Daniel Craig sarà Sinistro in Gambit?

Gambit sarà ovviamente incentrato sull’omonimo mutante degli X-Men, alias Remy LeBeau, in grado di caricare qualunque oggetto di energia bio-cinetica fino a renderlo esplosivo (ovvero: può trasformare qualunque cosa in una bomba). Ladro, truffatore e gran seduttore, originario di New Orleans, Gambit puo caricare anche il suo stesso corpo con la stessa energia, acquisendo velocità, agilità e forza sovrumane. Il personaggio è già apparso al cinema in X-Men Origins: Wolverine, con il volto di Taylor Kitsch, mentre stavolta avrà le fattezze di Channing Tatum.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GAMBIT!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.