Fullmetal Alchemist – La voce di Al e la theme song di Misia nel nuovo trailer

Fullmetal Alchemist – La voce di Al e la theme song di Misia nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fullmetal Alchemist – Winry, Roy, Riza ed Envy nelle nuove foto del live action

Warner Bros Japan ha lanciato il full trailer di Fullmetal Alchemist, il live action basato sul manga di Hiromu Arakawa (pubblicato in Italia da Planet Manga), precedentemente adattato in due serie animate.

Quando Ed (Ryosuke Yamada) dice ‘Taisa/Colonello’ devo ammettere che nella mia mente è partito il vagone dei ricordi legati alla serie. Per quanto riguarda il trailer, possiamo notare dei notevoli miglioramenti nella computer grafica, e Al è semplicemente perfetto. Nel video possiamo sentire per la prima volta Atomu Mizuishi come doppiatore del minore dei fratelli Elric. L’attore ha vinto il ruolo dopo aver partecipato ad un audizione con oltre 100 candidati.

Interessante notare che per la motion capture di Ed era stato usato proprio Mizuishi. Il regista Fumihiko Sori ha spiegato che Mizuishi e Yamada hanno lavorato molto bene insieme durante le riprese. Sori ha aggiunto che la doppiatrice di Al nella serie animata, Rie Kugimiya, ha già visto la pellicola ed ha complimentato il lavoro di Mizuishi. La Arakawa ha dichiarato che le interpretazioni di Ed e Al sono state fantastiche.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Nel video possiamo ascoltare la theme song di MisiaKimi no Soba ni Iru yo‘ (I’m By Your Side), una fan del manga originale. Per scrivere la canzone si è ispirata al mondo della serie e al rapporto tra Ed e Al. Il singolo verrà venduto dal 29 novembre.

Fanno parte del cast: Ryosuke Yamada (Edward Elric), Tsubasa Honda (Winry Rockbell), Dean Fujioka (Roy Mustang), Ryûta Satô (il capitano Maes Hughes), Fumiyo Kohinata (il generale Hakuro), Yo Oizumi (il maggiore Shou Tucker), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Jun Kunimura (il dottor Marco), Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongō (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony).

Hiromu Arakawa disegnerà un edizione speciale del manga che verrà regalato a tutti gli spettatori che si recheranno al cinema per vedere il live action. Fullmetal Alchemist verrà presentato in anteprima mondiale al Tokyo International Film Festival il 25 ottobre, e verrà distribuito nelle sale giapponesi il 1 dicembre 2017 anche in IMAX a 4DX.

Fonti ワーナー ブラザース 公式チャンネル, ANN, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI