Cinema

Fast & Furious – Lo spin-off con The Rock e Statham arriverà nel 2019; Shane Black alla regia?

Pubblicato il 06 ottobre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Fast & Furious 9 è stato appena rinviato al 2020, ma i fan della saga potranno ingannare l’attesa con un passatempo di lusso: Universal Pictures ha infatti annunciato che lo spin-off con Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) uscirà il 26 luglio 2019, dando avvio alla ramificazione del franchise.

Donna Langley, presidente di Universal, ha rilasciato la seguente dichiarazione a The Hollywood Reporter:

Il marchio globale di Fast & Furious è forte e ricco di personaggi iconici, e non vediamo l’ora di continuare a costruire sul film che ha dato avvio a tutto, espandendoci al contempo in diverse narrazioni con il nostro primo spin-off.

Variety segnala inoltre che Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys, The Predator) è uno dei registi presi in considerazione dallo studio per questo spin-off, ma le discussioni con i candidati non cominceranno finché Chris Morgan non avrà consegnato la sceneggiatura.

La trama non è ancora nota: sappiamo solo che Hobbs e Shaw – personaggi molto amati dai fan – uniranno le forze per una missione imprecisata.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1496,1542]