Ed Helms (la saga Una Notte da Leoni) e Owen Wilson (Grand Budapest Hotel, Zoolander 2) sono due fratelli che partono alla ricerca del padre creduto defunto nel primo trailer di Fratelli bastardi, la commedia diretta dall’esordiente Lawrence Sher (direttore della fotografia in pellicole come Una Notte da Leoni e Trafficanti), in arrivo nelle nostre sale nel 2018.
Ed ecco anche il trailer versione “green band”, che contiene, cioè, materiale adatto ad ogni tipo di pubblico:
Helms e Wilson interpretano Peter e Kyle Reynolds, due fratelli che sono stati cresciuti da una madre piuttosto eccentrica (Glenn Close) che ha sempre raccontato loro che il padre era morto quando erano piccoli. Quando scoprono che non è la verità, decidono di mettersi alla ricerca del loro padre biologico e così verranno a sapere molte più cose sulla loro madre di quanto probabilmente avrebbero voluto.
Nel cast troviamo anche la candidata all’Oscar Glenn Close (“Albert Nobbs”, “Guardiani della Galassia”), il premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”), Katt Williams, June Squibb (“Nebraska”), Kate Aselton (“”The League”” per la TV) e Ving Rhames (i film di “Mission Impossible”).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.