Condividi su

22 ottobre 2017 • 11:00 • Scritto da Wigdane Zniti

È arrivato il motion poster di The Predator!

La 20th Century Fox ha diffuso il motion poster di The Predator, il sequel di Predator che uscirà negli USA 3 Agosto 2018...
0

La 20th Century Fox ha diffuso il motion poster di The Predator che uscirà negli USA 3 Agosto 2018.

Il Sequel di Predator del 1987, è diretto da Shane Black, che ha anche scritto la sceneggiatura con Fred Dekker. Black ha confermato precedentemente che questo film proseguirà la strada lasciata aperta dai primi due capitoli della saga (Predator, 1987 e Predator 2, 1990) e che quindi non sarà un reboot completo.

Guardando il film, inoltre, scopriremo perché il titolo è singolare.

Il cast è composto da Boyd Holbrook  (l’agente Steve Murphy in Narcos), Olivia Munn (Psylocke in X-Men – Apocalisse) , Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane celebre per il suo ruolo nel film del 2004 in The Punisher, Jacob Tremblay,  Yvonne Strahovski,  Alfie Allen (il Theon Greyjoy de Il Trono di Spade), Sterling K. Brown e  Edward James Olmos, recentemente visto nel ruolo di Gaff in Blade Runner 2049.

L’originale Predator è stato diretto da John McTieman e interpretato da Arnold Schwarzenegger, nei panni del leader di una squadra di forze speciali degli Stati Uniti che viene attaccata da un’entità aliena.  Nel 1990 è stato realizzato il sequel Predator 2, diretto da Stephen Hopkins e questa volta interpretato da Danny Glover.

Nel 2004, inoltre, è arrivato Alien vs. Predator il crossover prodotto dalla 20th Century Fox delle saghe Alien e Predator, diretto da Paul W.S Anderson, che ha avuto anche un sequel nel 2010: Alien vs. Predator 2.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

fonte : ComingSoon.net

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *