Abbiamo già incontrato Mark Beaks (Josh Brener) in una clip tratta dal prossimo episodio di DuckTales, ma ora vi mostriamo un’altra scena e lo spot della puntata.
Beaks è il prototipo del miliardario contemporaneo: se Paperone è figlio della rivoluzione industriale, Mark è invece il prodotto delle moderne società tecnologiche, più interessato al suo status – anche in termini di followers – che al denaro. Ebbene, nella clip lo vediamo intento a sedare gli animi tra lo stesso Paperone (David Tennant) e Cuordipietra Famedoro (Keith Ferguson), ma i tre paperi appartengono a generazioni troppo diverse, e non riescono nemmeno a comunicare.
L’episodio, intitolato The Infernal Internship of Mark Beaks andrà in onda domani negli USA su Disney XD. Potrete vedere i due filmati qui di seguito:
Nel cast vocale del nuovo DuckTales figurano David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Tony Anselmo (Paperino), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley).
LEGGI ANCHE:
– Lin-Manuel Miranda sarà Fenton/Robopap in Ducktales
– Un vero deposito di monete in cui immergersi per promuovere Ducktales
La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks. Tra i personaggi regolari di DuckTales ci sono anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro.
Fonte: TV Line
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/983-duck-tales]
[widget/artist/45632]