L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Sausage Party, Conrad Vernon dirigerà il film animato The Addams Family

Dopo Sausage Party, Conrad Vernon dirigerà il film animato The Addams Family

Di Marlen Vazzoler

Il co-regista di Sausage Party, Conrad Vernon è entrato a bordo nel nuovo progetto animato della MGM, un lungometraggio animato sulla famiglia Addams. Il filmaker sarà anche uno dei produttori della pellicola, assieme a Gail Berman con la sua etichetta The Jackal Group e Alex Schwartz. Andrew Mittman e Kevin Miserocchi sono i produttori esecutivi.

L’animazione in computer grafica verrà realizzata dai Cinesite Studios a Vancouver. La sceneggiatura, basata sulla serie animata degli anni settanta, è di Pamela Pettler (Corpse Bride, Monster House), le revisioni sono di Matt Lieberman.

Fino al 1996 Vernon ha lavorato alla Dreamworks, dove ha co-diretto Shrek 2, Madagascar 3 e Monsters vs. Aliens. In precedenza ha lavorato come storyboard artist in I Simpsons, scrittore e board artist in The Ren & Stimpy Show, 2 Stupid Dogs, e Rocko’s Modern Life.

Tra i suoi prossimi progetti troviamo Amberville una serie animata in cgi prodotta per Amazon Studios da Vernon (regia pilot) e Chris McCoy (sceneggiatura), basata sul romanzo ‘Mollisan Town‘ di Tim Davys, su un orsacchiotto che viene tirato di nuovo indietro nei bassifondi criminali quando il suo ex capo lo sceglie per un lavoro impossibile.
Inoltre è legato alla regia del lungometraggio animato The Jetsons della Warner Bros. Animation.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.