Cinema Casting

Dopo Sausage Party, Conrad Vernon dirigerà il film animato The Addams Family

Pubblicato il 13 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

Il co-regista di Sausage Party, Conrad Vernon è entrato a bordo nel nuovo progetto animato della MGM, un lungometraggio animato sulla famiglia Addams. Il filmaker sarà anche uno dei produttori della pellicola, assieme a Gail Berman con la sua etichetta The Jackal Group e Alex Schwartz. Andrew Mittman e Kevin Miserocchi sono i produttori esecutivi.

L’animazione in computer grafica verrà realizzata dai Cinesite Studios a Vancouver. La sceneggiatura, basata sulla serie animata degli anni settanta, è di Pamela Pettler (Corpse Bride, Monster House), le revisioni sono di Matt Lieberman.

Fino al 1996 Vernon ha lavorato alla Dreamworks, dove ha co-diretto Shrek 2, Madagascar 3 e Monsters vs. Aliens. In precedenza ha lavorato come storyboard artist in I Simpsons, scrittore e board artist in The Ren & Stimpy Show, 2 Stupid Dogs, e Rocko’s Modern Life.

Tra i suoi prossimi progetti troviamo Amberville una serie animata in cgi prodotta per Amazon Studios da Vernon (regia pilot) e Chris McCoy (sceneggiatura), basata sul romanzo ‘Mollisan Town‘ di Tim Davys, su un orsacchiotto che viene tirato di nuovo indietro nei bassifondi criminali quando il suo ex capo lo sceglie per un lavoro impossibile.
Inoltre è legato alla regia del lungometraggio animato The Jetsons della Warner Bros. Animation.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.