L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Ecco i nuovi personaggi che accompagneranno Jodie Whittaker

Doctor Who – Ecco i nuovi personaggi che accompagneranno Jodie Whittaker

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il 1° e il 12°Dottore nel trailer dello speciale natalizio di Doctor Who

Come sappiamo, l’undicesima stagione di Doctor Who vedrà il debutto di Jodie Whittaker nel ruolo del 13° Dottore, o meglio, Dottoressa: l’attrice inglese sarà infatti la prima donna a interpretare il leggendario eroe di Gallifrey. Ebbene, ora BBC America ha annunciato tre nuovi membri del cast che l’accompagneranno nelle sue avventure, tutti con un ruolo regolare.

Bradley Walsh (Law & Order) sarà Graham; Tosin Cole (Star Wars: Il risveglio della Forza) interpreterà Ryan; mentre Mandip Gill (Hollyoaks) presterà il volto a Yasmin. Il cast accoglie inoltre Sharon D. Clarke (Holby City) in un ruolo ricorrente, i cui dettagli non sono stati rivelati.

L’undicesima stagione comprenderà 10 episodi da 50 minuti (la première durerà invece come un lungometraggio), e il debutto è atteso per l’autunno del 2018. Il nuovo showrunner, Chris Chibnall, ha dichiarato quanto segue:

Il nuovo Dottore avrà bisogno di nuovi amici. Siamo entusiasti di accogliere Mandip, Tosin e Bradley nella famiglia di Doctor Who. Sono fra i talenti britannici più brillanti del momento, e non vedo l’ora di osservarli mentre s’immergono in nuove avventure con Jodie. Insieme a loro, ci fa piacere che anche Sharon D. Clarke si unisca alla squadra.

Jodie Whittaker ha aggiunto:

Sono elettrizzata di condividere questa enorme avventura con Mandip, Tosin e Bradley. È la squadra dei sogni!

Qui di seguito potrete vedere la foto che ritrae la protagonista con i suoi nuovi colleghi:

 

 

GUARDA ANCHE: Il 13° Dottore sarà Jodie Whittaker, ecco il teaser

L’esperienza di Peter Capaldi in Doctor Who si concluderà nel prossimo speciale natalizio, intitolato Twice Upon a Time, dove tornerà anche il Primo Dottore con il volto di David Bradley (Walder Frey in Game of Thrones). Rivedremo inoltre Pearl Mackie nel ruolo di Bill, mentre Mark Gatiss interpreterà un capitano della Prima Guerra Mondiale. Il 12° Dottore si rigenererà nella sua nuova versione, quindi ci sarà anche l’esordio di Jodie Whittaker.

L’abbandono di Peter Capaldi coincide con quello dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.

 

bill-doctorwho

 

Fonte: BBC America (via TV Line)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.