Cinema

Detective Pikachu – Per la voce di Pikachu considerati Jackman, Reynolds, Wahlberg e The Rock

Pubblicato il 18 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il regista di Piccoli Brividi per Detective Pikachu, il film dei Pokémon

Diverse informazioni in merito ai casting del film live action di Detective Pikachu sono emerse online nelle ultime ore, considerando che l’inizio delle riprese è previsto per il 15 gennaio a Londra, per il prossimo mese dovremmo cominciare a ricevere i primi annunci ufficiali.

Chi ha giocato al videogioco Meitantei Pikachu: Shin Konbi Tanjyou (Il grande detective Pikachu: La nascita di una nuova coppia) per Nintendo 3DS ricorderà che in questa versione Pikachu parla con la voce di Toru Ohkawa (Uru in Concrete Revolutio, Roy Mustang in Fullmetal Alchemist, il narratore in JoJo’s Bizarre Adventure).

The Hashtag Show riporta che la Legendary Pictures sta considerando alcuni attori molto famosi per questo ruolo. Chi?

Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Mark Wahlberg e Dwayne Johnson.

Questa shortlist conferma l’intento dello studio di voler continuare a dare una voce adulta al personaggio. Al momento non si sa se qualcuno di questi attori sia stato contattato.

Grazie invece ad un casting call pubblicato da Omega Underground abbiamo le prime informazioni sui due giovani protagonisti umani: LUCY (16-20) e TIM (17).

Ecco le registrazioni apparse online di Rarmian Newton (The Family):

e Quinn Shepard (Hostages, The Miseducation of Cameron Post):

I video rivelano che Tim, orfano di madre, sta cercando di scoprire quello che è accaduto al padre scomparso, Harry, e per risolvere questo mistero è obbligato a portarsi dietro Pikachu (che solo lui riesce a capire). Lucy è una giovane giornalista investigatrice e assieme al suo Psyduck sta cercando di scoprire come mai i Pokemon catturati stanno ritornano liberi e si comportano selvaggiamente contro i loro allenatori.

Detective Pikachu verrà diretto da Rob Letterman (Piccoli Brividi) e sceneggiato da Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel).

Fonti Omega Underground, Omega Underground, The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.