LEGGI ANCHE: Destroyer – Nicole Kidman in trattative per il thriller di Karyn Kusama
Le prime notizie sul possibile casting di Nicole Kidman in Destroyer, un moderno thriller poliziesco ambientato a Los Angeles diretto da Karyn Kusama, erano trapelate lo scorso agosto.
Deadline riporta che l’attrice è entrata a far parte ufficialmente del progetto, sceneggiato da Phil Hay e Matt Manfredi, finanziato dalla 30WEST.
La pellicola segue l’odissea morale ed esistenziale di una detective del LAPD Erin Bell (Kidman) che, quando era una giovane poliziotta, era stata piazzata sotto-copertura in una gang simile a un culto nel deserto della California, con risultati tragici. Quando il leader della gang ricompare molti anni dopo, dovrà farsi strada tra i membri rimasti e la sua storia con loro per fare finalmente i conti con i demoni che hanno distrutto il suo passato.
Fred Berger (La La Land) della Automatik produce la pellicola con Hay e Manfredi. L’ultimo lavoro della Kidman è Top of the Lake: China Girl in onda su SundanceTV.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.