GUARDA ANCHE: Il teaser della terza stagione di Daredevil
Vincent D’Onofrio tornerà ad interpretare il ruolo di Wilson Fisk nella terza stagione di Daredevil. L’attore è stato il principale villain della prima stagione dello show ed è comparso in un breve momento della seconda.
Non è tutto, è stato annunciato che lo showrunner Erik Oleson si occuperà della serie dopo l’addio di Doug Petrie e Marco Ramirez. Non sappiamo quando la terza stagione debutterà su Netflix, ma è possibile che venga lanciata alla fine del 2018. Come sempre vi terremo aggiornati.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Deadline