Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. anticipazioni generale A casa serie animata Bambini cartoni animati

Croods 2: trovato il regista del sequel

Pubblicato il 24 ottobre 2017 di Redazione

Dopo aver superato tante peripezie, tra cui la sospensione momentanea della pellicola, Croods 2 ha finalmente il suo regista. Si tratta, come riportato da THR di Joel Crawford, che dopo aver lavorato allo sviluppo della storia di Trolls, e diretto lo speciale tv della DreamWorks, Trolls Holiday è al suo debutto alla regia.

A produrre il film sarà invece Mark Swift (Shark Tale) già coinvolto nella pellicola d’animazione di Capitan Mutanda.
Ma cos’era successo nel capitolo precedente? I Croods, una famiglia preistorica deve lasciare la propria casa a causa di un terremoto. Durante la ricerca di un nuovo posto in cui vivere lo strampalato gruppo incontra Guy, un ragazzo nomade di cui la figlia più grande s’innamora. Guy farà conoscere alla famiglia il “mondo del domani” e ciò renderà la vita del capofamiglia Grug piuttosto frustrante perchè lui è molto legato alle tradizioni.
Purtroppo sulla trama de I Croods 2 non ci sono ancora informazioni, ma sono stati confermati i ritorni dei doppiatori originali tra cui: Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke, a cui si aggiunge Leslie Mann.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/37355]