L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Earth-X: nuove foto dal set svelano l’identità del Flash malvagio

Crisis on Earth-X: nuove foto dal set svelano l’identità del Flash malvagio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X

Ieri abbiamo visto alcune foto dal set di Crisis on Earth-X con i doppelgänger di Supergirl e Freccia Verde, mentre oggi abbiamo a disposizione altri scatti che mostrano la versione malvagia di Flash proveniente da Terra-X, una dimensione alternativa dove i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.

ATTENZIONE: SPOILER!

Se avete visto il poster dell’evento, forse avete già intuito chi si cela dietro la maschera di questo velocista, noto nei fumetti DC come Blitzer: il costume è identico a quello dell’Anti-Flash (a parte il doppio fulmine sul petto che ricorda la sigla SS), e infatti questo villain è interpretato da Tom Cavanagh alias Harrison Wells. Il Wells di Terra-1 fu rimpiazzato da Eobard Thawne (il vero Anti-Flash), che assunse il suo aspetto e la sua identità per influenzare la vita di Barry Allen nella prima stagione di The Flash.

Crisis on Earth-X è ovviamente il cross-over tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, che metterà i supereroi del DC TV Universe contro i loro doppelgänger di Terra-X. Potrete vedere le foto sotto la breve sinossi ufficiale:

Quando tutti gli eroi si trovano in città per celebrare il matrimonio fra Barry e Iris, i criminali di Terra-X irrompono alla festa con un piano mortale.

È noto inoltre che Russell Tovey (Looking, Quantico, Being Human, Sherlock) farò il suo debutto in live-action nel ruolo di The Ray (in italiano Raggio), dopo avergli prestato la voce nella nuova serie animata di CW Seed, Freedom Fighters: The Ray. Ecco la descrizione ufficiale di The Ray:

Raymond “Ray” Terrill era un reporter che scoprì un gruppo di scienziati del governo al lavoro su un progetto segreto volto a trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima che potesse denunciare la sua scoperta, il capo del progetto espose Ray a una “bomba luce genetica”. La bomba non lo uccise, ma gli conferì poteri basati sulla luce. Con queste abilità, Ray capì che poteva fare di più che denunciare le ingiustizie – poteva entrare in azione per fermarle. Con il nome di The Ray, fu reclutato dallo Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque si manifestassero.

Ray Terril, creato da Jack C. Harris (testi) e Joe Quesada (disegni) su The Ray #1 nel 1992, è il secondo personaggio ad assumere l’identità di Raggio. I suoi poteri gli permettono di generare la luce e costrutti solidi di luce, di volare e di convertire il suo corpo in energia.

Crisis on Earth-X comincerà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà subito dopo nell’episodio di Arrow, che eccezionalmente sarà spostato da giovedì (sua nuova collocazione) a lunedì sera. La terza e la quarta parte del cross-over andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow, ora accoppiate nel nuovo palinsesto dell’emittente americana.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).