Crisis on Earth-X: nuove foto dal set svelano l’identità del Flash malvagio

Crisis on Earth-X: nuove foto dal set svelano l’identità del Flash malvagio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X

Ieri abbiamo visto alcune foto dal set di Crisis on Earth-X con i doppelgänger di Supergirl e Freccia Verde, mentre oggi abbiamo a disposizione altri scatti che mostrano la versione malvagia di Flash proveniente da Terra-X, una dimensione alternativa dove i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.

ATTENZIONE: SPOILER!

Se avete visto il poster dell’evento, forse avete già intuito chi si cela dietro la maschera di questo velocista, noto nei fumetti DC come Blitzer: il costume è identico a quello dell’Anti-Flash (a parte il doppio fulmine sul petto che ricorda la sigla SS), e infatti questo villain è interpretato da Tom Cavanagh alias Harrison Wells. Il Wells di Terra-1 fu rimpiazzato da Eobard Thawne (il vero Anti-Flash), che assunse il suo aspetto e la sua identità per influenzare la vita di Barry Allen nella prima stagione di The Flash.

Crisis on Earth-X è ovviamente il cross-over tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, che metterà i supereroi del DC TV Universe contro i loro doppelgänger di Terra-X. Potrete vedere le foto sotto la breve sinossi ufficiale:

Quando tutti gli eroi si trovano in città per celebrare il matrimonio fra Barry e Iris, i criminali di Terra-X irrompono alla festa con un piano mortale.

È noto inoltre che Russell Tovey (Looking, Quantico, Being Human, Sherlock) farò il suo debutto in live-action nel ruolo di The Ray (in italiano Raggio), dopo avergli prestato la voce nella nuova serie animata di CW Seed, Freedom Fighters: The Ray. Ecco la descrizione ufficiale di The Ray:

Raymond “Ray” Terrill era un reporter che scoprì un gruppo di scienziati del governo al lavoro su un progetto segreto volto a trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima che potesse denunciare la sua scoperta, il capo del progetto espose Ray a una “bomba luce genetica”. La bomba non lo uccise, ma gli conferì poteri basati sulla luce. Con queste abilità, Ray capì che poteva fare di più che denunciare le ingiustizie – poteva entrare in azione per fermarle. Con il nome di The Ray, fu reclutato dallo Zio Sam e dai Freedom Fighters per combattere la violenza e l’oppressione ovunque si manifestassero.

Ray Terril, creato da Jack C. Harris (testi) e Joe Quesada (disegni) su The Ray #1 nel 1992, è il secondo personaggio ad assumere l’identità di Raggio. I suoi poteri gli permettono di generare la luce e costrutti solidi di luce, di volare e di convertire il suo corpo in energia.

Crisis on Earth-X comincerà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà subito dopo nell’episodio di Arrow, che eccezionalmente sarà spostato da giovedì (sua nuova collocazione) a lunedì sera. La terza e la quarta parte del cross-over andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow, ora accoppiate nel nuovo palinsesto dell’emittente americana.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI