L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colpo di scena per Grey’s Anatomy! Un personaggio lascia la serie [SPOILER]

Colpo di scena per Grey’s Anatomy! Un personaggio lascia la serie [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Grande colpo di scena per Grey’s Anatomy. Il nuovo episodio della 14esima stagione, intitolato Danger Zone e trasmesso negli Stati Uniti giovedì 26 ottobre, si è trasformato in un addio: Nathan Riggs, il personaggio interpretato da Martin Henderson, lascerà la serie!

Nel 2015 il suo ingresso nello show e, subito, la profonda connessione con Meredith, sconvolta all’epoca dall’uscita di scena di un altro personaggio particolarmente amato dal pubblico: Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. Nathan non è mai riuscito a prendere il posto di Derek e ora che ha ritrovato il suo grande amore Megan, il suo arco narrativo è giunto al termine.

Come ha dichiarato lo stesso attore:

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento. Il mio contratto era a breve termine e questo era il mio ultimo anno, quindi sospettavo che la storia di Nathan si sarebbe conclusa. […] Ma non credo di riuscire a chiudere definitivamente questa porta. È la terza volta che lavoro con Shonda [Rhimes]. Pianificare l’uscita di un personaggio e lasciargli al tempo stesso al possibilità di tornare è una cosa molto bella.

La creatrice della serie Shonda Rhimes ha aggiunto:

Sono contenta di essere riuscita ad offrire a Riggs il lieto fine che meritava. Questo però non rappresenta la fine dei nostri rapporti con Martin. È stato un membro della famiglia di Shondaland a partire dal pilot di Inside the Box e ci resterà sempre. Non vedo l’ora di conoscere i suoi prossimi progetti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).