Volete passare una serata in famiglia, guardando un film divertente all’insegna della spensieratezza? “Sansone” può fare al caso vostro!
Questo live action, realizzato con animazione in CGI con protagonista un simpatico cagnolone, vi farà trascorrere momenti piacevoli con tanti amici a quattro zampe. Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre.
Quando la sua famiglia umana composta da Phil, la moglie Debbie e i due figli Brian e Barbara decidono di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita: una casa nuova, odori sconosciuti e un parco per cani decisamente più bello di quello frequentato finora. Tuttavia il trasferimento non ne mitiga l’indole pasticciona e i suoi padroni non riescono a far fronte alla sua naturale propensione a combinare disastri di ogni sorta, spesso in combutta con il suo fratellastro felino di nome Carlos, l’altro animale di famiglia. Un gruppo di nuovi amici e l’incontro con la bella cagnolina Isabella, che gli farà perdere la testa, porteranno il simpatico cagnolone a vivere una serie di divertenti avventure, persino sulla tavola da surf.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.