L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cimitero vivente – Kevin Kolsch e Dennis Widmyer dirigeranno il remake

Cimitero vivente – Kevin Kolsch e Dennis Widmyer dirigeranno il remake

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cimitero vivente – Dopo IT Muschietti vorrebbe lavorare su un’altra opera di King

Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, registi dell’inedito thriller horror Starry Eyes, sono stati assunti dalla Paramount come registi del remake di Cimitero vivente (Pet Sematary), basato sul racconto horror fantascientifico Il viaggio (The Jaunt) di Stephen King, pubblicato nella terza raccolta di racconti intitolata Scheletri.

La storia originale narra le vicissitudini di una famiglia che si trasferisce in una casa situata accanto a un cimitero, alimentato da strani poteri che permettono alle creature sepolte nel suo suolo di tornare in vita.

Il remake verrà prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, mentre la sceneggiatura è opera di Jeff Buhler e David Kajganich. Alexandra Loewy copre il ruolo di produttore esecutivo per la Paramount.

La pellicola del 1989 incasso 57 milioni dollari, a fronte di un budget di 11 milioni. Il seguito del 1992 con Edward Furlong ed Anthony Edwards non ebbe altrettanto successo.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).