L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie Heaton di Stranger Things bloccato in aeroporto per possesso di cocaina

Charlie Heaton di Stranger Things bloccato in aeroporto per possesso di cocaina

Di Marlen Vazzoler

All’attore Charlie Heaton (Stranger Things, New Mutants) è stato negato l’ingresso negli Stati Uniti, giovedì, quando degli agenti hanno trovato tracce di cocaina nella sua valigia.

L’attore, di cittadinanza inglese, si stava recando a Westwood per la premiere della seconda stagione di Stranger Things. Il Sun riporta che dopo aver attirato l’attenzione dei cani anti-droga, il ventitreenne è stato perquisito dagli agenti che hanno poi trovato delle tracce di polvere bianca sui suoi oggetti personali, una quantità molto piccola di cocaina.

Jaime Ruiz, capo dipartimento del strategic media engagement for U.S. Customs and Border Protection ha spiegato a THR:

“I cittadini stranieri possono risultare inammissibili a causa della commissione di un reato legato al possesso di droga. Gli agenti del CBP trattano tutti i viaggiatori internazionali con integrità, rispetto e professionalità, mantenendo i più alti standard di sicurezza”.

Heaton, che ha confermato agli agenti di aver assunto delle droghe, dopo esser stato detenuto al LAX (Los Angeles International Airport), è stato rispedito in Inghilterra con un altro volo, nello stesso giorno.

Non sappiamo se questo ‘incidente’ diventerà in futuro un problema con l’US Customs and Border Protection, quando Heaton ritornerà in America. Il giovane interpreta Jonathan Byers, il fratello maggiore di Will Byers (Noah Schnapp) in Stranger Things, e il mutante Cannonball nel film New Mutants della Fox, le cui riprese si sono concluse a metà settembre.

Al momento non sono pervenute dichiarazioni in merito né da Heaton né da Netflix.

Fonti THR, The Sun

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).