L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Sabrina Vita da Strega di nuovo insieme! Ecco le foto della reunion

Il cast di Sabrina Vita da Strega di nuovo insieme! Ecco le foto della reunion

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: TV CULT – Che fine hanno Fatto? – Sabrina, Vita da Strega

Dopo ben 20 anni, il cast di Sabrina, Vita da Strega di nuovo insieme! Teatro della reunion il LA Comic Con, dove si è parlato anche del reboot dark della serie. Melissa Joan Hart, protagonista della serie originale, non sarà coinvolta in questo nuovo progetto ma ha rivelato lo stesso alcuni dettagli:

Sarà una serie molto più oscura. La nostra era più incentrata sulla magia e sul tema della famiglia, mentre questa dovrebbe concentrarsi di più sulla stregoneria e su elementi oscuri. Penso che avrà più cose in comune con Buffy l’Ammazzavampiri che con Sabrina vita da strega. Una scelta dovuta anche al fatto che si rivolge ad un pubblico diverso.

Ma mettiamo da parte i progetti futuri e soffermiamoci sul passato. Ecco le foto del cast:

One of my favorite people… @alimiballard #quizmaster #sabrinatheteenagewitch

Un post condiviso da Melissa Joan Hart (@melissajoanhart) in data:

Love these peeps! #framily #sabrinatheteenagewitch @stanleecomiccon @alimiballard @bethabroderick @dahnelledior @reddonovan @nate.richert

Un post condiviso da Melissa Joan Hart (@melissajoanhart) in data:

Reunited.

Un post condiviso da Nate Richert (@nate.richert) in data:

Ed ecco anche un video:

Walking up to the STTW panel at @stanleecomiccon went just like this.

Un post condiviso da Nate Richert (@nate.richert) in data:

La sit-com Sabrina, Vita da Strega è andata in onda per sette stagioni fra il 1996 ed il 2003 sul canale americano ABC (prime quattro stagioni) e poi The WB (ultime tre stagioni), conquistando anche gli spettatori italiani a partire dal 1998 (data della messa in onda sul canale Italia1). Nel ruolo della protagonista c’era Melissa Joan Hart.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.