Tutti i bambini saranno contenti di sapere che: Miss Fritter avrà il suo corto nelle edizioni Home Video di Cars 3. Proprio così, il simpaticissimo scuolabus (che nella versione italiana ha la voce de La Pina), sarà il protagonista insieme a Saetta McQueen e Cruz Ramirez del cortometraggio: Miss Fritter’s Racing.
In America, dal 24 ottobre sarà disponibile in digital download, mentre dal 7 novembre si potrà trovare anche in versione fisica Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.
Per quanto riguarda l’uscita italiana non si sa ancora nulla, ma nell’attesa che arrivi qualche notizia in più, possiamo cliccare qui e guardare la clip in esclusiva su Yahoo.
Il film è uscito il 14 settembre, diretto da Brian Fee (Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher.
Ecco la sinossi ufficiale: colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.