L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Ben Mendelsohn in trattative per il villain

Captain Marvel – Ben Mendelsohn in trattative per il villain

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il concept art del costume di Captain Marvel

Le riprese di Captain Marvel cominceranno nel febbraio del 2018, quindi i Marvel Studios sono impegnati nel casting del film. A tal proposito, Variety riporta che Ben Mendelsohn è in trattative per interpretare l’antagonista, presumibilmente il leader degli Skrull. Sappiamo infatti che il cinecomic sarà ambientato negli anni Novanta e vedrà Carol Danvers (Brie Larson) combattere contro la nota stirpe di alieni mutaforma. Al suo fianco ci sarà Nick Fury (Samuel L. Jackson), prima che perdesse l’occhio sinistro.

L’australiano Ben Mendelsohn è noto soprattutto per aver prestato il volto a Orson Krennic, il villain di Rogue One: A Star Wars Story, mentre l’anno prossimo lo vedremo in Ready Player One e Robin Hood, sempre nel ruolo dell’antagonista. È apparso anche in molti altri film, tra cui Animal Kingdom, Killer Elite, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Cogan – Killing Them Softly, Come un tuono, Two Mothers, Exodus – Dei e re e il prossimo L’ora più buia, oltre alla serie Bloodline. Anna Boden e Ryan Fleck, registi di Captain Marvel, hanno già lavorato con lui in Mississippi Grind.

L’uscita americana è prevista per l’8 marzo 2019; il titolo di lavorazione sarà Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera.

LEGGI ANCHE:

I concept art degli Skrull in Captain Marvel

Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, con gli Skrull come antagonisti

Confermata la presenza di Nick Fury in Captain Marvel

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel

Svelato alla stampa il costume di Captain Marvel

Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.