Captain Marvel – Ben Mendelsohn in trattative per il villain

Captain Marvel – Ben Mendelsohn in trattative per il villain

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il concept art del costume di Captain Marvel

Le riprese di Captain Marvel cominceranno nel febbraio del 2018, quindi i Marvel Studios sono impegnati nel casting del film. A tal proposito, Variety riporta che Ben Mendelsohn è in trattative per interpretare l’antagonista, presumibilmente il leader degli Skrull. Sappiamo infatti che il cinecomic sarà ambientato negli anni Novanta e vedrà Carol Danvers (Brie Larson) combattere contro la nota stirpe di alieni mutaforma. Al suo fianco ci sarà Nick Fury (Samuel L. Jackson), prima che perdesse l’occhio sinistro.

L’australiano Ben Mendelsohn è noto soprattutto per aver prestato il volto a Orson Krennic, il villain di Rogue One: A Star Wars Story, mentre l’anno prossimo lo vedremo in Ready Player One e Robin Hood, sempre nel ruolo dell’antagonista. È apparso anche in molti altri film, tra cui Animal Kingdom, Killer Elite, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Cogan – Killing Them Softly, Come un tuono, Two Mothers, Exodus – Dei e re e il prossimo L’ora più buia, oltre alla serie Bloodline. Anna Boden e Ryan Fleck, registi di Captain Marvel, hanno già lavorato con lui in Mississippi Grind.

L’uscita americana è prevista per l’8 marzo 2019; il titolo di lavorazione sarà Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera.

LEGGI ANCHE:

I concept art degli Skrull in Captain Marvel

Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, con gli Skrull come antagonisti

Confermata la presenza di Nick Fury in Captain Marvel

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel

Svelato alla stampa il costume di Captain Marvel

Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI