L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Ben Mendelsohn in trattative per il villain

Captain Marvel – Ben Mendelsohn in trattative per il villain

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il concept art del costume di Captain Marvel

Le riprese di Captain Marvel cominceranno nel febbraio del 2018, quindi i Marvel Studios sono impegnati nel casting del film. A tal proposito, Variety riporta che Ben Mendelsohn è in trattative per interpretare l’antagonista, presumibilmente il leader degli Skrull. Sappiamo infatti che il cinecomic sarà ambientato negli anni Novanta e vedrà Carol Danvers (Brie Larson) combattere contro la nota stirpe di alieni mutaforma. Al suo fianco ci sarà Nick Fury (Samuel L. Jackson), prima che perdesse l’occhio sinistro.

L’australiano Ben Mendelsohn è noto soprattutto per aver prestato il volto a Orson Krennic, il villain di Rogue One: A Star Wars Story, mentre l’anno prossimo lo vedremo in Ready Player One e Robin Hood, sempre nel ruolo dell’antagonista. È apparso anche in molti altri film, tra cui Animal Kingdom, Killer Elite, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Cogan – Killing Them Softly, Come un tuono, Two Mothers, Exodus – Dei e re e il prossimo L’ora più buia, oltre alla serie Bloodline. Anna Boden e Ryan Fleck, registi di Captain Marvel, hanno già lavorato con lui in Mississippi Grind.

L’uscita americana è prevista per l’8 marzo 2019; il titolo di lavorazione sarà Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera.

LEGGI ANCHE:

I concept art degli Skrull in Captain Marvel

Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, con gli Skrull come antagonisti

Confermata la presenza di Nick Fury in Captain Marvel

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel

Svelato alla stampa il costume di Captain Marvel

Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Archive 81: James Wan e Netflix insieme per una nuova serie horror 27 Ottobre 2020 - 13:15

James Wan produrrà attraverso la sua Atomic Monster una nuova serie horror destinata a Netflix.

L’Incredibile storia dell’Isola Delle Rose – Il trailer del film con Elio Germano, dal 9 dicembre su Netflix 27 Ottobre 2020 - 12:30

Sydney Sibilia racconta L'Incredibile storia dell'Isola Delle Rose, vicenda realmente accaduta di un ingegnere che costruì un'isola in acque internazionali.

Il cosmonauta – Adam Sandler protagonista del film Netflix tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar 27 Ottobre 2020 - 11:30

Adam Sandler interpreterà il protagonista di The Spaceman of Bohemia, romanzo di Jaroslav Kalfar noto in Italia come Il cosmonauta.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).