Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Buon Halloween da ScreenWEEK! Ecco 10 curiosità sul cult di John Carpenter

Pubblicato il 31 ottobre 2017 di Filippo Magnifico

Verso la fine degli anni ’70 un giovanissimo John Carpenter ha portato sul grande schermo la storia di una giovane baby sitter perseguitata da un serial killer, vera e propria personificazione del male.

Un’opera girata in soli 20 giorni, con un budget di 300.000 dollari, diventata con il tempo un vero e proprio punto di riferimento per il genere horror. Stiamo parlando di Halloween, il film che ha catapultato nell’olimpo delle icone di genere il letale Michael Myers.

La Notte delle Streghe è pronta per avvolgerci con tutta la sua oscurità e magia e noi abbiamo deciso di cogliere l’occasione per omaggiare un film che ha lasciato un solco indelebile nella storia del cinema: ecco 10 cose che (forse) non sapete su Halloween.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GRZ8YVE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.