Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Verso la fine degli anni ’70 un giovanissimo John Carpenter ha portato sul grande schermo la storia di una giovane baby sitter perseguitata da un serial killer, vera e propria personificazione del male.
Un’opera girata in soli 20 giorni, con un budget di 300.000 dollari, diventata con il tempo un vero e proprio punto di riferimento per il genere horror. Stiamo parlando di Halloween, il film che ha catapultato nell’olimpo delle icone di genere il letale Michael Myers.
La Notte delle Streghe è pronta per avvolgerci con tutta la sua oscurità e magia e noi abbiamo deciso di cogliere l’occasione per omaggiare un film che ha lasciato un solco indelebile nella storia del cinema: ecco 10 cose che (forse) non sapete su Halloween.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GRZ8YVE” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.