GUARDA ANCHE: Bright – Nuovo trailer per il film Netflix con Will Smith
Il 22 dicembre Bright sarà disponibile su Netflix. Stiamo parlando del nuovo film di David Ayer (Fury, Suicide Squad), che fonde fantasy e poliziesco.
In questa storia elfi, orchi, fate convivono con gli umani. Nick Jacoby (Joel Edgerton) è il primo orco nella storia del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, e lavora con un partner umano (Will Smith) per indagare su una bacchetta dotata di grandi poteri magici, considerata un’arma illegale.
Possiamo scoprire ulteriori dettagli sul film e sulla storia grazie ad una nuova featurette:
Bright è stato acquisito da Netflix, ed è il film più costoso nella storia della piattaforma on-line, con un investimento superiore a 90 milioni di dollari: il budget di produzione ammonta “solo” a 45 milioni, mentre il denaro restante è destinato agli autori e agli attori coinvolti, tra cui ben 3 milioni per il solo Max Landis (una delle cifre più alte che siano state pagate negli ultimi anni per uno spec script, ovvero un copione scritto su libera iniziativa dello sceneggiatore, non su commissione).
Bright sarà R-rated, e Netflix garantirà una certa libertà da questo punto di vista. Nel cast anche Noomi Rapace, Lucy Fry e Ike Barinholtz.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.