L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Thor: Ragnarok si aggiudica il weekend, Jigsaw primo in America

Box Office: Thor: Ragnarok si aggiudica il weekend, Jigsaw primo in America

Di Filippo Magnifico

È stato un bel testa a testa quello tra Thor: Ragnarok e IT ma alla fine il Dio del Tuono si è aggiudicato il weekend. Il cinecomic Marvel ha raccolto 3.033.040 euro, raggiungendo un totale di 3.560.926 euro in 5 giorni. Secondo posto per il film ispirato al romanzo del Re del Brivido Stephen King, con 2.835.690 euro e un totale di 11.230.357 euro. Terzo posto per La ragazza nella nebbia, con 996.013 euro.

In quarta posizione troviamo Vittoria e Abdul, il nuovo film di Stephen Frears che porta sul grande schermo la straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria, interpretata dal premio Oscar Judi Dench, che incassa 842.345 euro. Quinto posto per Terapia di Coppia per Amanti, con 660.179 euro.

Prima di concludere, diamo un’occhiata al box office americano, che vede al primo posto Saw: Legacy, il nuovo capitolo della famosa saga horror Saw creata da James Wan. Il film ha incassato 16.25 milioni di dollari, un esordio non esaltante ma tutto sommato positivo se si conta che il film è costato circa 10 milioni. Secondo posto per Tyler Perry’s Boo 2! A Madea Halloween, con 10 milioni di dollari. Conclude il podio il disaster movie Geostorm, con 5.6 milioni di dollari e un totale di 23.5 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.