L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Thor: Ragnarok si aggiudica il weekend, Jigsaw primo in America

Box Office: Thor: Ragnarok si aggiudica il weekend, Jigsaw primo in America

Di Filippo Magnifico

È stato un bel testa a testa quello tra Thor: Ragnarok e IT ma alla fine il Dio del Tuono si è aggiudicato il weekend. Il cinecomic Marvel ha raccolto 3.033.040 euro, raggiungendo un totale di 3.560.926 euro in 5 giorni. Secondo posto per il film ispirato al romanzo del Re del Brivido Stephen King, con 2.835.690 euro e un totale di 11.230.357 euro. Terzo posto per La ragazza nella nebbia, con 996.013 euro.

In quarta posizione troviamo Vittoria e Abdul, il nuovo film di Stephen Frears che porta sul grande schermo la straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria, interpretata dal premio Oscar Judi Dench, che incassa 842.345 euro. Quinto posto per Terapia di Coppia per Amanti, con 660.179 euro.

Prima di concludere, diamo un’occhiata al box office americano, che vede al primo posto Saw: Legacy, il nuovo capitolo della famosa saga horror Saw creata da James Wan. Il film ha incassato 16.25 milioni di dollari, un esordio non esaltante ma tutto sommato positivo se si conta che il film è costato circa 10 milioni. Secondo posto per Tyler Perry’s Boo 2! A Madea Halloween, con 10 milioni di dollari. Conclude il podio il disaster movie Geostorm, con 5.6 milioni di dollari e un totale di 23.5 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).