L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Blade Runner 2049 si aggiudica un altro weekend, Auguri per la tua Morte vince in America

Box Office: Blade Runner 2049 si aggiudica un altro weekend, Auguri per la tua Morte vince in America

Di Filippo Magnifico

Blade Runner 2049 si aggiudica un altro weekend. Il sequel di Blade Runner, con Harrison Ford e Ryan Gosling, ha incassato 1.118.958 euro, raggiungendo un totale di 3.819.037 euro. Secondo posto per la new entry L’Uomo di Neve, adattamento dell’omonimo romanzo dello scrittore norvegese Jo Nesbø con protagonista Michael Fassbender, che incassa 900.001 euro.

In terza posizione troviamo Emoji: Accendi le emozioni, con 410.782 euro e un totale di 2.597.357 euro. Quarta posizione per per LEGO Ninjago, il secondo film targato LEGO di quest’anno dopo l’acclamato LEGO Batman: Il film, con 405.151 euro. Quinto posto per Nove Lune e Mezza, la Commedia di Michela Andreozzi, con 381.831 euro.

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che ha visto la vittoria di Auguri per la tua Morte (Happy Death Day), l’horror slasher targato Blumhouse Productions, con ben 26.5 milioni di dollari. Secondo posto per Blade Runner 2049, con 15.1 milioni di dollari. In terza posizione troviamo The Foreigner, con 12.8 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).