Cinema Trailer & Video

Blade Runner 2049 – Un gradito ritorno in questo nuovo trailer

Pubblicato il 03 ottobre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Blade Runner 2049 – La stampa non ha dubbi: il film di Villeneuve è un CAPOLAVORO!

Il countdown è quasi giunto al termine. Giovedì Blade Runner 2049 farà il suo ingresso nelle sale italiane, preceduto dalle recensioni della stampa estera che lo definiscono un vero e proprio capolavoro. Recensioni che sono citate in questo nuovo trailer, che contiene un bel po’ di frammenti inediti e mostra un più che gradito ritorno, ma di questo parleremo dopo il video:

Avrete sicuramente riconosciuto Edward James Olmos, tornato ad interpretare il ruolo di Gaff in questa nuova avventura. Sappiamo che il personaggio comparirà in una scena molto importante. L’origami è un chiaro riferimento alla pellicola originale.

Il regista dello splendido Arrival prosegue la storia iniziata nel 1982 da Ridley Scott, riportando sul grande schermo il personaggio di Rick Deckard (Harrison Ford). Con lui l’Agente K, new entry interpretata da Ryan Gosling. Nel cast troviamo anche Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW0WQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment. L’uscita di Blade Runner 2049 è stata anticipata di tre mesi, quindi il film arriverà nelle nostre sale il 5 ottobre 2017, in tempo per la stagione dei premi e per un’eventuale presentazione a qualche festival. Per maggiori informazioni potete consultare la Pagina Facebook Ufficiale del film.

LEGGI ANCHE: Blade Runner 2049: 10 cose che abbiamo imparato dal trailer

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLADE RUNNER 2049