Cinema Attualità Poster & Immagini
Camminare per le strade di Milano e trovarsi di fronte un Nexus 9. Capita anche questo quando si respira nell’aria l’arrivo di Blade Runner 2049, l’atteso sequel di Blade Runner.
Tra i palazzi di Corso Garibaldi è “comparsa” una gigantesca teca trasparente, dentro la quale scorre la pioggia che i fan del capolavoro diretto nel 1982 da Ridley Scott conoscono molto bene. Dietro quel muro d’acqua un Nexus 9 di 4 metri, un nuovo modello di replicante presente nel sequel che ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane.
Potete ammirare l’installazione, realizzata da Addendo, azienda creativa by Urban Vision, in queste immagini:
LEGGI ANCHE:
– Sette versioni di Blade Runner ma quali sono le differenze?
– Da Blade Runner a Blade Runner 2049, cosa è successo tra i due film?
Il regista dello splendido Arrival prosegue con Blade Runner 2049 la storia iniziata nel 1982 da Ridley Scott, riportando sul grande schermo il personaggio di Rick Deckard (Harrison Ford). Con lui l’Agente K, new entry interpretata da Ryan Gosling. Nel cast troviamo anche Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto.
Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment. Per maggiori informazioni potete consultare la Pagina Facebook Ufficiale del film.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLADE RUNNER 2049