Da Black Panther a Nelle pieghe del tempo, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Black Panther a Nelle pieghe del tempo, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra rubrica dedicata ai trailer! In una settimana che segna una bella boccata d’ossigeno per il botteghino italiano abbiamo anche la possibilità di (ri)vedere le più interessanti novità degli ultimi sette giorni, tra belle sorprese e un cinecomic attesissimo. Quale tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Chadwick Boseman è il grande protagonista del primo, spettacolare trailer di Black Panther, l’atteso cinecomic Marvel Studios che rappresenterà la prima avventura “solista” del supereroe africano che abbiamo conosciuto in Captain America: Civil War.

Arriva anche, un po’ a sorpresa, il trailer di Nelle Pieghe del Tempo, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Madeleine L’Engle diretto da Ava DuVernay e sceneggiato da Jennifer Lee.

Il film che tutti gli appassionati di cinema horror sono ansiosi di vedere arriverà anche nelle sale italiane: The Void, pellicola scritta e diretta da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie, è finalmente pronto per arrivare al cinema il prossimo mese.

Il primo teaser trailer di I, Tonya ha fatto il suo debutto nel web: il film diretto da Craig Gillespie e con protagonista Margot Robbie porta sul grande schermo la storia della pattinatrice Tonya Harding, facendo luce su un incidente che nella prima metà degli anni ’90 era diventato un vero e proprio caso mediatico.

Paolo Genovese torna nei cinema con una pellicola dal cast ricchissimo e dalle premesse assolutamente originali: un thriller del quale dovete assolutamente vedere il trailer – con mattatore un mefistofelico Valerio Mastandrea– per farvi un’idea, in attesa dell’anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Ecco a voi The Place.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI