Ebbene sì: torniamo a parlare del sequel di Beetlejuice. Sono anni, ormai, che questo progetto torna regolarmente a galla, anche se non è mai entrato ufficialmente in produzione. Gli ultimi aggiornamenti arrivavano dal protagonista Michael Keaton, che si era dimostrato abbastanza scettico sull’argomento.
Passato un anno, la questione sembrava definitivamente chiusa ma ecco che arriva un nuovo aggiornamento, riguardante la sceneggiatura del film. Stando a quanto riportato da Deadline, Mike Vukadinovich (Rememory) sarebbe salito a bordo del progetto per riscriverne la storia. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Tim Burton è attualmente impegnato con le riprese di Dumbo, versione live-action dell’omonimo film d’animazione. Nel cast del film troveremo Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Michael Keaton e Joseph Gatt.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW4AE” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.