Il programma del New York Comic Con ha svelato una piacevole sorpresa che verrà annunciata giovedì al Main Stage del Javits Center dalle 1:45 alle 2:45 p.m. ET.
Warner Bros. Japan realizzerà il lungometraggio animato Batman Ninja destinato al mercato home video.
La descrizione del panel:
Warner Bros. Japan e Warner Bros. Home Entertainment si uniranno per una sorprendente addizione al patrimonio animato di Batman con Batman Ninja, uno spettacolare lungometraggio animato giapponese in arrivo nel 2018. Siate i primi ad assistere alla premiere del colorato girato di questa fantasiosa versione di Batman e di molti dei personaggi a lui legati.
Al panel parteciperanno: il regista Jumpei Mizusaki (regia Kouchuu Ouja Mushiking Super Battle Movie: Yami no Kaizou Kouchuu, e produttore delle opening di JoJo’s Bizarre Adventure e JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders); il character designer Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai, chara di Garo -Vanishing Line-, dei cloth di Knights of the Zodiac: Saint Seiya, e dei personaggi del mondo virtuale OZ in Summer Wars); lo sceneggiatore Kazuki Nakashima (responsabile della composizione della serie in Gurren Lagann, Kill la Kill, Re: Cutie Honey, e sceneggiatore del live action di Terraformars), gli sceneggiatori inglesi Leo Chu & Eric Garcia (produttori esecutivi dell’anime di Afro Samurai e del film Afro Samurai: Resurrection e dei potenziali ospiti speciali.
Nel 2008 è stato realizzato Batman: Il cavaliere di Gotham (Batman: Gotham Knight), l’ultimo lungometraggio animato realizzato in Giappone dedicato a Batman. L’opera si compone di sei cortometraggi ambientati tra gli eventi di Batman Begins (2005) e Il cavaliere oscuro (2008), animati da Madhouse, Studio 4°C, Production I.G e Bee Train.
Fonte NYCC
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.