Casting Cinecomic

Batman Ninja – Nel 2018 un lungometraggio animato giapponese scritto da Nakashima di Kill la Kill

Pubblicato il 02 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

Il programma del New York Comic Con ha svelato una piacevole sorpresa che verrà annunciata giovedì al Main Stage del Javits Center dalle 1:45 alle 2:45 p.m. ET.

Warner Bros. Japan realizzerà il lungometraggio animato Batman Ninja destinato al mercato home video.

La descrizione del panel:
Warner Bros. Japan e Warner Bros. Home Entertainment si uniranno per una sorprendente addizione al patrimonio animato di Batman con Batman Ninja, uno spettacolare lungometraggio animato giapponese in arrivo nel 2018. Siate i primi ad assistere alla premiere del colorato girato di questa fantasiosa versione di Batman e di molti dei personaggi a lui legati.

Al panel parteciperanno: il regista Jumpei Mizusaki (regia Kouchuu Ouja Mushiking Super Battle Movie: Yami no Kaizou Kouchuu, e produttore delle opening di JoJo’s Bizarre Adventure e JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders); il character designer Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai, chara di Garo -Vanishing Line-, dei cloth di Knights of the Zodiac: Saint Seiya, e dei personaggi del mondo virtuale OZ in Summer Wars); lo sceneggiatore Kazuki Nakashima (responsabile della composizione della serie in Gurren Lagann, Kill la Kill, Re: Cutie Honey, e sceneggiatore del live action di Terraformars), gli sceneggiatori inglesi Leo Chu & Eric Garcia (produttori esecutivi dell’anime di Afro Samurai e del film Afro Samurai: Resurrection e dei potenziali ospiti speciali.

Nel 2008 è stato realizzato Batman: Il cavaliere di Gotham (Batman: Gotham Knight), l’ultimo lungometraggio animato realizzato in Giappone dedicato a Batman. L’opera si compone di sei cortometraggi ambientati tra gli eventi di Batman Begins (2005) e Il cavaliere oscuro (2008), animati da Madhouse, Studio 4°C, Production I.G e Bee Train.

Fonte NYCC

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.