L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys – In lavorazione uno spin-off televisivo con Gabrielle Union

Bad Boys – In lavorazione uno spin-off televisivo con Gabrielle Union

Di Lorenzo Pedrazzi

Non è chiaro se Bad Boys for Life – terzo capitolo della saga actionvedrà mai la luce, ma intanto il produttore Jerry Bruckheimer lavora a un progetto parallelo: Deadline segnala infatti che Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist) scriveranno il pilot di uno spin-off televisivo con protagonista Syd Burnett, il personaggio interpretato da Gabrielle Union in Bad Boys II. L’attrice riprenderà il suo ruolo per questa potenziale serie tv, che attualmente sta cercando casa presso un network.

Syd è la sorella di Marcus (Martin Lawrence), ed è stata l’interesse romantico di Mike (Will Smith) nel film sopracitato. Al di là di questo, però, Syd è soprattutto un’agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration, nota semplicemente come DEA, ovvero l’agenzia federale antidroga statunitense: possiamo quindi aspettarci che lo show racconti proprio la lotta della protagonista contro il narcotraffico, anche se per il momento non ci sono dettagli più precisi. Bruckheimer è coinvolto come produttore esecutivo.

Gabrielle Union è la protagonista di Being Mary Jane, che si concluderà l’anno prossimo dopo quattro stagioni. L’attrice americana ha una grande esperienza sul piccolo schermo, ed è nota anche per Settimo cielo, Night Stalker, City of Angels, Ugly Betty, Life, Flashforward e The Lion Guard, dove presta la voce a Nala.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).