LEGGI ANCHE: Avengers 4 – La produzione tornerà in Scozia nel luglio del 2018
Il vero motivo per cui non è stato ancora rivelato il titolo di Avengers 4, ha spiegato Kevin Feige, non è perché fornisce uno spoiler come precedentemente dichiarato.
“Penso che sia stato ingigantito. Vogliamo concentrarci su Infinity War per adesso”.
Nel frattempo IMDB ha annunciato un nuovo casting che vede il ritorno di uno degli interpreti di Iron Man 3, Ty Simpkins che nei panni di Harley Keener aveva aiutato Tony Stark a tornare in carreggiata.
Non sappiamo quale ruolo avrà il ragazzo nel film, ma sarà interessante vedere Downey e Simpkins di nuovo insieme.
Infine l’ultimo casting call accenna alla presenza di un funerale, nel film dei fratelli Russo. Non viene rivelato chi morirà, ma la scena verrà girata lunedì 23 ottobre nell’area di Atlanta, con degli extra che non abbiano già partecipato alla pellicola. Potrebbe trattarsi di uno dei Vendicatori?
Ricordiamo che i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.
Fonti IMDB, Central Casting Georgia, Screenrant