L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar – Kate Winslet entra nel cast dei sequel

Avatar – Kate Winslet entra nel cast dei sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco i giovani interpreti dei sequel di Avatar

Le riprese dei sequel di Avatar sono finalmente iniziate, e il budget si annuncia maestoso: la stima, infatti, è di un miliardo di dollari, ma non c’è da stupirsi quando alla regia c’è James Cameron.

Ebbene, il regista ha svelato a Deadline che il cast dei sequel potrà contare anche su Kate Winslet, con cui ha già lavorato in Titanic:

Io e Kate stavamo cercando qualcosa da fare insieme da vent’anni, fin dalla nostra collaborazione in Titanic, una delle più soddisfacenti della mia carriera. Sono ansioso di vederla dare vita al personaggio di Ronal.

Non ci sono dettagli sul personaggio di Ronal, quindi non sappiamo se sarà umana o Na’vi, né in quanti film comparirà. La grande attrice inglese, attualmente nelle sale americane con The Mountain Between Us, presto sarà protagonista di Wonder Wheel di Woody Allen.

Nei sequel torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald e Stephen Lang, mentre la regia sarà ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Avatar 2 e Avatar 3 saranno girati contemporaneamente, seguiti a breve distanza da Avatar 4 e Avatar 5. Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato il casting di Cliff Curtis nella parte di Tonowari, leader dei Metkayina, il clan della barriera corallina, poi vi abbiamo segnalato che Oona Chaplin interpreterà Varang, descritta come una figura forte e vibrante che avrà un ruolo centrale in tutti i sequel. Inoltre, CCH Pounder tornerà nel ruolo di Moat, la guida spirituale – detta tsahik – del clan Omatikaya.

Ecco le date di uscita:

AVATAR 2 – 18 dicembre 2020

AVATAR 3 – 17 dicembre 2021

AVATAR 4 – 20 dicembre 2024

AVATAR 5 – 19 dicembre 2025

james-cameron-avatar

LEGGI ANCHE:

Stephen Lang sarà l’antagonista di tutti i sequel di Avatar

La WETA Digital sta già lavorando ai sequel di Avatar

Ecco quando cominceranno le riprese dei sequel di Avatar

Annunciate le date di uscita dei sequel di Avatar

Sette video per esplorare il parco tematico Pandora: The World of Avatar

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: svelato il set LEGO della Razor Crest, e c’è anche Baby Yoda! 20 Febbraio 2020 - 21:45

LEGO ha finalmente svelato il set ufficiale della nave Razor Crest del protagonista di The Mandalorian, la serie targata Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars.

Nathan Fillion sul suo ruolo in The Suicide Squad: “È super-segreto” 20 Febbraio 2020 - 21:30

James Gunn sta tenendo segreta l'identità del personaggio interpretato da Nathan Fillion. Perché?

Human Capital: il trailer della versione americana de Il capitale umano 20 Febbraio 2020 - 21:00

Il film, tratto dal romanzo di Stephen Amidon adattato anche da Paolo Virzì, sarà interpretato da Liev Schreiber e Maya Hawke

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.