L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrowverse – Anche i supereroi mangiano al fast food nello spot del Big Belly Burger

Arrowverse – Anche i supereroi mangiano al fast food nello spot del Big Belly Burger

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X

Le serie tv dell’Arrowverse sono caratterizzate da un continuo interscambio di personaggi, che fanno spesso delle apparizioni incrociate nei vari show per rafforzare l’idea dell’universo (o meglio, multiverso) condiviso. C’è però un’altra costante che unisce i loro mondi narrativi: il Big Belly Burger.

Creata dallo sceneggiatore John Byrne su Adventures of Superman nel giugno 1988, Big Belly Burger è una fittizia catena di fast food che popola l’universo dei fumetti DC, ed è stata ovviamente riprodotta anche nelle serie targate The CW, dov’è comparsa numerose volte in Arrow e The Flash. Ebbene, il canale americano ha pubblicato un simpatico spot virale di questa catena, dove Oliver, Barry, Felicity, Diggle, Cisco e gli altri eroi consumano gli hamburger e le patatine del noto marchio:

Felicity: «C’è qualcosa di rassicurante nel fatto che, in qualunque città tu vada, Big Belly Burger abbia sempre il sapore di Big Belly Burger

Diggle: «Intendi pieno di grasso e di sale?»

Beh, non è propriamente una dieta sana, ma va benissimo per Barry quando deve recuperare energie dopo aver usato i suoi poteri. Lo spot dice che i ristoranti della catena sono disponibili a Star City e Central City, ma presto arriveranno anche a National City, segno che Big Belly Burger comparirà presto in Supergirl. Dobbiamo aspettarci anche un “cameo” nella timeline di Legends of Tomorrow? Intanto, potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ovviamente questo spot serve per lanciare le nuove stagioni dei quattro show: il 9 ottobre sarà trasmessa la première di Supergirl, il 10 ottobre torneranno The Flash e Legends of Tomorrow, mentre il 12 ottobre toccherà ad Arrow.

Fonte: Youtube

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).