L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Oliver cita Bruce Wayne nella nuova clip di Tribute

Arrow – Oliver cita Bruce Wayne nella nuova clip di Tribute

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer esteso della sesta stagione di Arrow

Se volevate una conferma dell’esistenza di Bruce Wayne nell’Arrowverse, eccovi accontentati: stasera andrà in onda su The CW il secondo episodio della sesta stagione di Arrow, intitolato Tribute, e la nuova clip contiene un gustoso (quanto esplicito) easter egg.

L’identità segreta di Freccia Verde (Stephen Amell) è stata rivelata in un notiziario grazie a una misteriosa foto, e ora Oliver è sotto attacco da parte dei media e dell’FBI. I giornalisti lo prendono d’assalto non appena raggiunge il municipio di Star City, ma lui ovviamente nega di essere il vigilante mascherato: «Le foto possono essere manipolate» dice ai reporter. «Avrebbero potuto mettere la testa di Bruce Wayne su quel corpo. Per caso Bruce Wayne ha lasciato Gotham per farsi un giro a Star City di recente?».

Non possiamo aspettarci che Bruce Wayne faccia capolino nella serie, ma il riferimento piacerà senz’altro ai fan. Potrete vedere la clip sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo lo spot della puntata.

Oliver (Stephen Amell) cerca di bilanciare i suoi ruoli di sindaco, Freccia Verde e padre di William (Jack Moore). Anatoly (David Nykl) ritorna a Star City con un piano mortale.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Il primo trailer della sesta stagione di Arrow

Anche Sydelle Noel nella sesta stagione di Arrow

Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow

La recensione di Lian Yu, season finale di Arrow

La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre su The CW. Nei nuovi episodi ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: TV Promos DB

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Tutti i film horror in tv dal 30 ottobre al 5 novembre 30 Ottobre 2020 - 10:19

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Action ad un prezzo speciale 30 Ottobre 2020 - 9:48

Siete in cerca di un buon film action per passare una serata all’insegna dell’adrenalina? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).