SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer esteso della sesta stagione di Arrow
Se volevate una conferma dell’esistenza di Bruce Wayne nell’Arrowverse, eccovi accontentati: stasera andrà in onda su The CW il secondo episodio della sesta stagione di Arrow, intitolato Tribute, e la nuova clip contiene un gustoso (quanto esplicito) easter egg.
L’identità segreta di Freccia Verde (Stephen Amell) è stata rivelata in un notiziario grazie a una misteriosa foto, e ora Oliver è sotto attacco da parte dei media e dell’FBI. I giornalisti lo prendono d’assalto non appena raggiunge il municipio di Star City, ma lui ovviamente nega di essere il vigilante mascherato: «Le foto possono essere manipolate» dice ai reporter. «Avrebbero potuto mettere la testa di Bruce Wayne su quel corpo. Per caso Bruce Wayne ha lasciato Gotham per farsi un giro a Star City di recente?».
Non possiamo aspettarci che Bruce Wayne faccia capolino nella serie, ma il riferimento piacerà senz’altro ai fan. Potrete vedere la clip sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo lo spot della puntata.
Oliver (Stephen Amell) cerca di bilanciare i suoi ruoli di sindaco, Freccia Verde e padre di William (Jack Moore). Anatoly (David Nykl) ritorna a Star City con un piano mortale.
LEGGI ANCHE:
– Il poster della sesta stagione di Arrow
– Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X
– Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow
– Il primo trailer della sesta stagione di Arrow
– Anche Sydelle Noel nella sesta stagione di Arrow
– Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow
– La recensione di Lian Yu, season finale di Arrow
La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre su The CW. Nei nuovi episodi ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
Fonte: TV Promos DB
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/372-arrow]