L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Il ritorno di Black Siren nella nuova featurette

Arrow – Il ritorno di Black Siren nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della première di Arrow

Nonostante Laurel Lance sia stata uccisa da Damien Darhk nella quarta stagione di Arrow, la sua interprete non ha affatto lasciato il DC TV Universe: Katie Cassidy presta infatti il volto anche a Black Siren, doppelgänger di Laurel proveniente da Terra-2, capace di emettere onde sonore potentissime attraverso la voce. Purtroppo è malvagia, e si è schierata con Prometheus nella scorsa stagione.

Ebbene, Black Siren tornerà nei nuovi episodi con un ruolo più ampio, e probabilmente la sua presenza sarà estesa lungo tutto l’arco narrativo: avrà quindi modo di scontrarsi nuovamente con la seconda Black Canary alias Dinah Drake (Juliana Harkavy), metaumana che vanta i suoi stessi poteri e che finalmente indosserà anche un costume. The CW ha pubblicato una featurette dove Katie Cassidy parla del personaggio, con varie scene tratte dalla serie.

Vi ricordo che la première, intitolata Fallout, è stata diretta da James Bamford su sceneggiatura degli showrunner Marc Guggenheim e Wendy Mericle, e andrà in onda il prossimo 12 ottobre sul canale americano. Potrete vedere il filmato sotto la breve sinossi ufficiale:

Oliver (Stephen Amell) affronta le conseguenze dell’esplosione sull’isola.

Se avete visto lo scorso season finale di Arrow, sapete che Adrian Chase / Prometheus (Josh Segarra) si è suicidato per attivare l’enorme rete di esplosivi che ha fatto saltare in aria l’isola di Lian Yu, dove si trovavano Black Siren (Katie Cassidy), Evelyn Sharp (Madison McLaughlin), Talia Al Ghul (Lexa Doig), Slade Wilson (Manu Bennett), Nyssa Al Ghul (Katrina Law), Malcolm Merlyn (John Barrowman), Digger Harkness (Nick E. Tarabay), Curtis (Echo Kellum), Dinah (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René (Rick Gonzalez), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne) e Samantha (Anna Hopkins), madre del figlio di Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell). Quest’ultimo e il bambino erano sulla barca di Chase, quindi l’esplosione non li ha colpiti, ma la sorte degli altri personaggi è un mistero.

arrow-6-copertina

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Il nuovo cross-over dell’Arrowverse sarà Crisis on Earth-X

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Il primo trailer della sesta stagione di Arrow

Anche Sydelle Noel nella sesta stagione di Arrow

Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow

La recensione di Lian Yu, season finale di Arrow

La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre su The CW. Nei nuovi episodi ritroveremo sicuramente Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si aggiungeranno Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: We Got This Covered

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio: iniziate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 8 Marzo 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.