Cinema Casting

Aquaman – Graham McTavish rivela di avere un ruolo segreto nel film

Pubblicato il 10 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Aquaman sfonda una finestra nelle nuove foto dal set

Graham McTavish, l’attore scozzese che nella trilogia di Lo Hobbit ha interpretato Dwalin ma anche Dougal MacKenzie in Outlander e Il Santo degli Assassini in Preacher, ha annunciato via Twitter di far parte del cast di Aquaman, ma ha aggiunto di non poter ancora rivelare il suo ruolo.

“Lieto di poter annunciare il mio coinvolgimento in Aquaman. Il personaggio deve rimanere segreto… per il momento. Sarà fantastico”

Considerando il suo lungo curriculum come doppiatore, possiamo aspettarci il doppiaggio di un personaggio in computer grafica? Oppure Aquabro? Poseidone?

LEGGI ANCHE:

Ludi Lin sarà Murk in Aquaman

Dolph Lundgren sarà Re Nereus in Aquaman

Nicole Kidman spiega perché ha scelto di interpretare Atlanna in Aquaman

Nicole Kidman confermata in Aquaman

Il cast di Aquaman si ritrova per una lettura al tavolo

Patrick Wilson sarà Ocean Master in Aquaman

Le riprese di Aquaman si svolgeranno anche a Erice, in Sicilia

Aquaman – Slitta la data di uscita, svelato il titolo di lavorazione

Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide

James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta

La sinossi ufficiale:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per il 21 dicembre 2018.

Fonti CBM, Graham McTavish‏

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.