Cinema Trailer & Video

Annientamento – Trailer italiano del film basato sul primo libro della Trilogia dell’Area X

Pubblicato il 03 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Annihilation: Natalie Portman esamina un Alligatore nella prima immagine

Sono poche le cose di cui è a conoscenza Lena (Natalie Portman), una biologa, in questo primo trailer di Annientamento il film diretto da Alex Garland (Ex Machina) basato sul primo libro della trilogia letteraria ‘Southern Reach‘ (Trilogia dell’Area X) scritta da Jeff VanderMeer.

Vuole salvare il marito (Oscar Isaac) che ha intrapreso quella che viene definita una ‘missione suicida’, ovvero l’avventurarsi nella misteriosa Area X luogo di un disastro ambientale, dove vive un’oscura forza misteriosa.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi

Al centro della trama ci sono quattro donne che compongono la dodicesima spedizione nella cosiddetta Area X, una zona degli Stati Uniti che è stata messa segretamente in quarantena per la presenza di attività anormali e misteriose. Si tratta della dodicesima spedizione, ma cos’è successo alle altre undici? Nulla di buono: la seconda è finita in un suicidio di massa; la terza è sfociata in un massacro reciproco quando i suoi membri si sono rivoltati gli uni contro gli altri; l’undicesima è riuscita a tornare a casa, ma tutti i suoi componenti sono morti di cancro poco dopo. Insomma, la missione non sarà semplice….

LEGGI ANCHE: Annihilation – Jeff VanderMeer loda l’adattamento di Alex Garland

Fanno parte del cast anche: Oscar Isaac, Natalie Portman, Gina Rodriguez, Jennifer Jason Leigh e Tessa Thompson.
L’uscita è prevista nelle sale americane per il 23 febbraio 2018 e in quelle italiane il 22 febbraio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.