L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Crime Story: Versace – Matt Bomer alla regia di un episodio

American Crime Story: Versace – Matt Bomer alla regia di un episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video promozionale di American Crime Story: Versace

Matt Bomer è un frequente collaboratore di Ryan Murphy, che lo ha voluto come interprete in Glee, American Horror Story (Freak Show e Hotel), The New Normal e The Normal Heart, ma per quanto riguarda American Crime Story: Versace il coinvolgimento dell’attore americano sarà diverso.

TV Line rivela infatti che Bomer dirigerà un episodio della serie, l’ottavo; si tratterà del suo esordio alla regia. Di recente, Murphy ha spiegato che Versace sarà molto diverso da The People v. O.J. Simpson:

O.J. era maggiormente uno show di interni. Abbiamo trascorso molto tempo nell’aula giudiziaria. Qui, invece, attraversiamo il paese. È una caccia all’uomo… vasta e di ampio respiro.

American Crime Story: Versace debutterà il prossimo gennaio su FX.

Ovviamente American Crime Story: versace tratterà l’omicidio di Gianni Versace per mano di Andrew Cunanan: il 15 luglio del 1997, quest’ultimo accoltellò lo stilista sugli scalini della sua dimora di Miami, e poi si suicidò nella sua casa galleggiante a otto giorni di distanza dall’assassinio. Nel cast figurano Édgar Ramírez (Gianni Versace), Darren Criss (Andrew Cunanan), Penélope Cruz (Donatella Versace) e Ricky Martin (Antonio D’Amico).

I primi due episodi saranno diretti dallo stesso Ryan Murphy e scritti da Tom Rob Smith, romanziere che ha debuttato come sceneggiatore nella serie London Spy della BBC; tra i suoi libri si annovera Child 44, da cui è stato tratto l’omonimo film. Lo show sarà basato su Vulgar Favors – Andrew Cunanan, Gianni Versace and the Largest Failed Manhunt in U.S. History di Maureen Orth, giornalista di Vanity Fair che si occupò del caso.

LEGGI ANCHE:

Le prime foto dei personaggi di American Crime Story: Versace

Prima foto di Penélope Cruz nel ruolo di Donatella Versace in American Crime Story: Versace

Ricky Martin sarà Antonio D’Amico in American Crime Story: Versace

Penélope Cruz sarà Donatella Versace in Versace: American Crime Story

Édgar Ramírez e Darren Criss nel cast di Versace: American Crime Story

American Crime Story è la serie antologica di Ryan Murphy che si propone di ripercorrere un diverso caso di cronaca in ogni stagione: la prima, The People v. O.J. Simpson, ha vinto ben 13 Emmy Awards, rappresentando un enorme successo per FX.

Fonte: Collider

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).