Anonymous Content sta presentando ai canali via cavo e alle piattaforme streaming una serie televisiva con due premi Oscar: Alfonso Cuarón e Casey Affleck. Il progetto ha destato l’interesse di molteplici emittenti televisive.
Questo potrebbe essere il primo ruolo televisivo per Affleck (Manchester By the Sea) che vedremo prossimamente con Robert Redford in Old Man and the Gun e in Light of My Life, scritto e diretto dall’attore.
I dettagli sul progetto sono pochissimi, Deadline riporta che si tratta di uno show horror che risale le origini di un culto. Cuarón (Gravity, Roma), che ha precedentemente co-creato ed è stato produttore esecutivo dello show della NBC Believe, si occuperà della sceneggiatura e della regia.
Sia Affleck che Cuarón saranno i produttori esecutivi mentre Anonymous Content produrrà lo show.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!