L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La stagione 5 arriverà in dicembre

Agents of S.H.I.E.L.D. – La stagione 5 arriverà in dicembre

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Com’era prevedibile, Marvel Television e ABC hanno approfittato del Comic-Con di New York per annunciare la data della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.: la quinta stagione debutterà il prossimo 1 dicembre sul canale americano, al termine di Inhumans, e quindi andrà in onda di venerdì sera. La première sarà un episodio speciale doppio, di due ore.

Durante il panel, Clark Gregg (alias Phil Couslon) ha confermato che nei nuovi episodi torneranno i Kree, notizia tutt’altro che sorprendente per i fan: al termine della quarta stagione, infatti, Coulson e la sua squadra sono stati rapiti da un gruppo di misteriosi agenti che li hanno portati in una stazione spaziale, e questa ambientazione faciliterà la presenza degli alieni. Parlando con ComicBook.com, l’attore ha inoltre smentito la presenza dello S.W.O.R.D. (ovvero Sentient World Observation and Response Department), il corrispettivo spaziale dello S.H.I.E.L.D., anche perché sembra che la Marvel non ne detenga i diritti cine-televisivi.

Per quanto riguarda l’eventuale ritorno di Ghost Rider (Gabriel Luna), sia Clark Gregg sia Chloe Bennet (Daisy Johnson / Quake) si sono dichiarati possibilisti. “Mi sorprenderebbe se a un certo punto non lo rivedessimo nel nostro show” ha detto Gregg, precisando però che la prima parte della quinta stagione – con la sua ambientazione spaziale – esclude un ritorno immediato del personaggio: “Una parte della storia che racconteremo all’inizio di quest’anno preclude la possibilità che Ghost Rider si faccia vivo. Ma è amatissimo sia dai fan sia dal cast”.

Aspettiamoci il primo trailer o i primi spot nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE:

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.

Fonti: heroic Hollywood; ComicBook.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants al Comic-Con@Home, ecco un nuovo trailer! 16 Luglio 2020 - 18:23

A sorpresa, i 20th Century Studios hanno annunciato che The New Mutants verrà presentato durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego.

Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga 16 Luglio 2020 - 17:45

Dopo l'annuncio che il film Paramount Animation sarebbe uscito in VOD negli Stati Uniti, arriva la notizia che Netflix lo distribuirà nel resto del mondo

Alejandro Amenábar debutta in tv con la serie The Treasure Of The Black Swan 16 Luglio 2020 - 17:00

La serie The Treasure Of The Black Swan, una co-produzione spagnola-americana, segnerà il debutto televisivo del premio Oscar Alejandro Amenábar

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.