L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La stagione 5 arriverà in dicembre

Agents of S.H.I.E.L.D. – La stagione 5 arriverà in dicembre

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Com’era prevedibile, Marvel Television e ABC hanno approfittato del Comic-Con di New York per annunciare la data della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.: la quinta stagione debutterà il prossimo 1 dicembre sul canale americano, al termine di Inhumans, e quindi andrà in onda di venerdì sera. La première sarà un episodio speciale doppio, di due ore.

Durante il panel, Clark Gregg (alias Phil Couslon) ha confermato che nei nuovi episodi torneranno i Kree, notizia tutt’altro che sorprendente per i fan: al termine della quarta stagione, infatti, Coulson e la sua squadra sono stati rapiti da un gruppo di misteriosi agenti che li hanno portati in una stazione spaziale, e questa ambientazione faciliterà la presenza degli alieni. Parlando con ComicBook.com, l’attore ha inoltre smentito la presenza dello S.W.O.R.D. (ovvero Sentient World Observation and Response Department), il corrispettivo spaziale dello S.H.I.E.L.D., anche perché sembra che la Marvel non ne detenga i diritti cine-televisivi.

Per quanto riguarda l’eventuale ritorno di Ghost Rider (Gabriel Luna), sia Clark Gregg sia Chloe Bennet (Daisy Johnson / Quake) si sono dichiarati possibilisti. “Mi sorprenderebbe se a un certo punto non lo rivedessimo nel nostro show” ha detto Gregg, precisando però che la prima parte della quinta stagione – con la sua ambientazione spaziale – esclude un ritorno immediato del personaggio: “Una parte della storia che racconteremo all’inizio di quest’anno preclude la possibilità che Ghost Rider si faccia vivo. Ma è amatissimo sia dai fan sia dal cast”.

Aspettiamoci il primo trailer o i primi spot nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE:

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.

Fonti: heroic Hollywood; ComicBook.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.