LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre
Gli spettatori di Agents of S.H.I.E.L.D. si sono rammaricati quando Bobbi Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) sono stati costretti a lasciare la squadra durante la terza stagione perché la posizione di entrambi stava mettendo in pericolo l’intera agenzia: in realtà, il loro addio avrebbe dovuto lanciare lo spin-off Marvel’s Most Wanted, che però fu cestinato prima ancora di ordinare il pilot, quindi i fan si sono ritrovati senza la loro coppia preferita.
Sappiamo che Hunter tornerà nella quinta stagione, ma che ne sarà di Bobbi? Al momento, Adrianne Palicki è la co-protagonista di The Orville, la commedia fantascientifica di Seth MacFarlane che va in onda sulla Fox, ma l’attrice non esclude un futuro ritorno tra i ranghi di Agents of S.H.I.E.L.D. se ne avrà la possibilità. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato all’International Business Times durante il Comic-Con di New York:
Se me lo chiedessero, tornerei senza alcun dubbio. So che Nick [Blood] tornerà. Quindi mi chiedo, cosa faranno senza Bobbi? Farei certamente un cameo. Di sicuro.
I fan ne sarebbero felici, anche perché Mockingbird è stata praticamente la prima supereroina integrata nella squadra. Vi ricordo che la serie tornerà sulla ABC il prossimo 1 dicembre, dopo la fine di Inhumans
LEGGI ANCHE:
– Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?
– Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?
– La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.
La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.
Fonti: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!