L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Adrianne Palicki vuole tornare nel ruolo di Mockingbird

Agents of S.H.I.E.L.D. – Adrianne Palicki vuole tornare nel ruolo di Mockingbird

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre

Gli spettatori di Agents of S.H.I.E.L.D. si sono rammaricati quando Bobbi Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) sono stati costretti a lasciare la squadra durante la terza stagione perché la posizione di entrambi stava mettendo in pericolo l’intera agenzia: in realtà, il loro addio avrebbe dovuto lanciare lo spin-off Marvel’s Most Wanted, che però fu cestinato prima ancora di ordinare il pilot, quindi i fan si sono ritrovati senza la loro coppia preferita.

Sappiamo che Hunter tornerà nella quinta stagione, ma che ne sarà di Bobbi? Al momento, Adrianne Palicki è la co-protagonista di The Orville, la commedia fantascientifica di Seth MacFarlane che va in onda sulla Fox, ma l’attrice non esclude un futuro ritorno tra i ranghi di Agents of S.H.I.E.L.D. se ne avrà la possibilità. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato all’International Business Times durante il Comic-Con di New York:

Se me lo chiedessero, tornerei senza alcun dubbio. So che Nick [Blood] tornerà. Quindi mi chiedo, cosa faranno senza Bobbi? Farei certamente un cameo. Di sicuro.

I fan ne sarebbero felici, anche perché Mockingbird è stata praticamente la prima supereroina integrata nella squadra. Vi ricordo che la serie tornerà sulla ABC il prossimo 1 dicembre, dopo la fine di Inhumans

LEGGI ANCHE:

Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.

Fonti: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.