L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Addio House of Cards: la sesta stagione sarà l’ultima!

Addio House of Cards: la sesta stagione sarà l’ultima!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Anthony Rapp accusa Kevin Spacey di molestie sessuali, l’attore risponde facendo coming out

House of Cards terminerà con la sesta stagione, attualmente in lavorazione. Una notizia che arriva pochissimo tempo dopo le accuse rivolte al protagonista dello show, Kevin Spacey, e che non si può fare a meno di considerare come una diretta conseguenza della scandalo che ha travolto l’attore.

TVLine ha confermato che la decisione era stata presa da mesi ma secondo Deadline il cast ha appreso la news solo qualche ora fa. Con un comunicato ufficiale la produzione ha annunciato:

Media Rights Capital e Netflix sono molto preoccupati per le notizie diffuse ieri sera sul conto di Kevin Spacey. Dopo quanto è stato rivelato, i responsabili delle case di produzione sono giunti a Baltimora nel pomeriggio per incontrare il cast e la troupe, offrendo tutto il loro supporto. Come previsto in precedenza, Spacey non è attualmente impegnato sul set.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

House of Cards è lo show che ha permesso a Netflix di affermarsi come una nuova grande realtà nella produzione televisiva, ricordiamo però che in Italia rimane per ora un’esclusiva Sky, e Netflix non si è riuscita ancora ad accordare con la società di Murdoch per riprenderne i diritti, come invece già avvenuto con Mediaset per Orange is The New Black e altri serial.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...