L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Addio House of Cards: la sesta stagione sarà l’ultima!

Addio House of Cards: la sesta stagione sarà l’ultima!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Anthony Rapp accusa Kevin Spacey di molestie sessuali, l’attore risponde facendo coming out

House of Cards terminerà con la sesta stagione, attualmente in lavorazione. Una notizia che arriva pochissimo tempo dopo le accuse rivolte al protagonista dello show, Kevin Spacey, e che non si può fare a meno di considerare come una diretta conseguenza della scandalo che ha travolto l’attore.

TVLine ha confermato che la decisione era stata presa da mesi ma secondo Deadline il cast ha appreso la news solo qualche ora fa. Con un comunicato ufficiale la produzione ha annunciato:

Media Rights Capital e Netflix sono molto preoccupati per le notizie diffuse ieri sera sul conto di Kevin Spacey. Dopo quanto è stato rivelato, i responsabili delle case di produzione sono giunti a Baltimora nel pomeriggio per incontrare il cast e la troupe, offrendo tutto il loro supporto. Come previsto in precedenza, Spacey non è attualmente impegnato sul set.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

House of Cards è lo show che ha permesso a Netflix di affermarsi come una nuova grande realtà nella produzione televisiva, ricordiamo però che in Italia rimane per ora un’esclusiva Sky, e Netflix non si è riuscita ancora ad accordare con la società di Murdoch per riprenderne i diritti, come invece già avvenuto con Mediaset per Orange is The New Black e altri serial.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 8 Marzo 2021 - 15:45

Arriva su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

Justice League: nuovi dettagli sui sequel che aveva in mente Zack Snyder 8 Marzo 2021 - 15:01

Come sappiamo, con il suo Justice League Zack Snyder aveva intenzione di dare il via ad una trilogia, che però non ha mai visto la luce. Ecco i suoi piani.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.