LEGGI ANCHE: Anthony Rapp accusa Kevin Spacey di molestie sessuali, l’attore risponde facendo coming out
House of Cards terminerà con la sesta stagione, attualmente in lavorazione. Una notizia che arriva pochissimo tempo dopo le accuse rivolte al protagonista dello show, Kevin Spacey, e che non si può fare a meno di considerare come una diretta conseguenza della scandalo che ha travolto l’attore.
TVLine ha confermato che la decisione era stata presa da mesi ma secondo Deadline il cast ha appreso la news solo qualche ora fa. Con un comunicato ufficiale la produzione ha annunciato:
Media Rights Capital e Netflix sono molto preoccupati per le notizie diffuse ieri sera sul conto di Kevin Spacey. Dopo quanto è stato rivelato, i responsabili delle case di produzione sono giunti a Baltimora nel pomeriggio per incontrare il cast e la troupe, offrendo tutto il loro supporto. Come previsto in precedenza, Spacey non è attualmente impegnato sul set.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
House of Cards è lo show che ha permesso a Netflix di affermarsi come una nuova grande realtà nella produzione televisiva, ricordiamo però che in Italia rimane per ora un’esclusiva Sky, e Netflix non si è riuscita ancora ad accordare con la società di Murdoch per riprenderne i diritti, come invece già avvenuto con Mediaset per Orange is The New Black e altri serial.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.