L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
9-1-1 – Il primo soccorso secondo Ryan Murphy e Brad Falchuk, teaser

9-1-1 – Il primo soccorso secondo Ryan Murphy e Brad Falchuk, teaser

Di Marlen Vazzoler

Con il primo teaser di 9-1-1 possiamo farci un’idea della nuova serie drammatica ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk (American Horror Story, The People vs. O.J. Simpson), uno show drammatico procedurale che andrà in onda su FOX America nel gennaio del 2018.

La serie racconta le esperienze stressanti di agenti di polizia, paramedici e pompieri che si trovano catapultati nelle più spaventose, scioccanti e terrificanti situazioni. Questi soccorritori devono bilanciare il salvataggio di chi si trova nel momento più vulnerabile della propria vita con i propri problemi da risolvere.

Nel cast troviamo dei volti noti degli show di Murphy: Connie Britton nei panni di una centralinista, Angela Bassett in quelli di un agente di polizia e Kenneth Choi in quelli di un pompiere. Assieme a loro anche: Peter Krause (Six Feet Under, The Catch), Oliver Stark (Into the Badlands), Aisha Hinds (Shots Fired) e Rockmond Dunbar (Prison Break).

9-1-1 è prodotto dalla 20th Century Fox Television in associazione con la Ryan Murphy Television e la Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear (Firefly, Feud) sono i creatori, produttori esecutivi e gli sceneggiatori.
Bradley Buecker ha diretto il primo episodio ed è uno dei produttori esecutivi con Alexis Martin Woodall e Angela Bassett. Tim Minear è lo showrunner.

Fonti FOX, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.