L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder non è più coinvolto in Justice League

Zack Snyder non è più coinvolto in Justice League

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Justice League – Appariranno due Lanterne Verdi nel film?

Dopo il suicidio della figlia ventenne, Autumn, Zack Snyder ha provato a seppellirsi nel lavoro con Justice League per superare l’accaduto, ma non ce l’ha fatta. Così ha lasciato la pellicola DC per stare insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, con cui ha condiviso un’esperienza catartica girando un cortometraggio di 4 minuti intitolato Snow Steam Iron, da oggi disponibile sull’app Vero e che potete vedere QUI.
Il filmaker in questi mesi ha continuato a lavorare sui suoi prossimi due film: The Last Photograph il dramma a cui ha iniziato a lavorare dopo 300 e l’adattamento cinematografico del libro The Fountainhead di Ayn Rand, di cui sta ancora scrivendo la sceneggiatura.
Snyder è inoltre il produttore esecutivo di diversi titoli della DC Film ma il lavoro alla sceneggiatura e alla pre-produzione di The Last Photograph impiegheranno molto probabilmente quasi tutto il suo tempo nel futuro più immediato.

E Justice League? La pellicola come ben sappiamo è stata affidata a Joss Whedon, ma è ancora coinvolto nel progetto? Lo seguirà fino alla fine? No. Snyder spiega che non sarebbe corretto sotto molti aspetti, rimanere coinvolto nella pellicola dopo così tanto tempo.

“Mi trovo in un punto dove sono eccitato [per il film] e sono contento per i miei ragazzi e amo queste persone che ci stanno lavorando, sono la mia famiglia e credo che stiano facendo un lavoro meraviglioso. Ma gli ho dato il permesso di fare il loro lavoro”

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Justice League Ben Affleck Henry Cavill Gal Gadot Jason Momoa Ezra Miller Ray Fisher Immagine Promozionale

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

Justice League verrà distribuito nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Fonte Wired

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.