L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Your Name – J.J. Abrams produrrà con la Bad Robot il live action del film di Makoto Shinkai

Di

Non abbiamo dovuto attendere molto, dall’America arriva l’annuncio che your name. (Kimi no Na wa.) di Makoto Shinkai avrà un remake live action prodotto da J. J. Abrams con la sua Bad Robot Productions e dalla Paramount Pictures.

your-name-04

Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e Lindsey Weber produrranno il film assieme al produttore originale Genki Kawamura.
Lo sceneggiatore candidato al premio Oscar Eric Heisserer (Arrival, Final Destination 5) si occuperà della sceneggiatura. Paramount e la Bad Robot lavoreranno con la TOHO, il produttore originale che si occuperà della distribuzione del film in Giappone.

Shinkai ha dichiarato in merito a questo nuovo progetto

“your name. è un film creato con l’innata immaginazione della squadra giapponese ed è stato realizzato per un medium nazionale. Quando un tale lavoro viene impregnato con la cinematografia hollywoodiana, potremmo vedere delle nuove possibilità di cui eravamo completamente ignari. Aspetto con con entusiasmo e trepidazione il live action”.

Kawamura ha dichiarato:

“Fino a quando non ho incontrato la gente della Bad Robot, ho pensato che potesse essere solo un sogno, ma adesso è una realtà. Non posso pensare a una squadra migliore per far rinascere your name. di quella di J. J. Abrams e del suo team. E Arrival, che Eric Heisserer ha scritto, è stato uno dei film fantascientifici più commoventi che ho visto negli ultimi anni. Credo che Eric descriverà il climax di your name., che mischia scene fantascientifiche e una storia d’amore, nel modo migliore possibile”.

Non sono stati forniti annunci sul cast, è ancora troppo presto, o sull’ambientazione del film anche se molto probabilmente punteranno ad un ambientazione americana. Il compito più difficile sarà molto probabilmente ricreare le meravigliose visuali del film, uno dei punti di forza del film di Shinkai.

Ricordiamo che in America your name. ha avuto una distribuzione limitata in poche sale, come in Italia.

Fonti THR, Cinema Today via ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.