Your Name – J.J. Abrams produrrà con la Bad Robot il live action del film di Makoto Shinkai

Your Name – J.J. Abrams produrrà con la Bad Robot il live action del film di Makoto Shinkai

Di

Non abbiamo dovuto attendere molto, dall’America arriva l’annuncio che your name. (Kimi no Na wa.) di Makoto Shinkai avrà un remake live action prodotto da J. J. Abrams con la sua Bad Robot Productions e dalla Paramount Pictures.

your-name-04

Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e Lindsey Weber produrranno il film assieme al produttore originale Genki Kawamura.
Lo sceneggiatore candidato al premio Oscar Eric Heisserer (Arrival, Final Destination 5) si occuperà della sceneggiatura. Paramount e la Bad Robot lavoreranno con la TOHO, il produttore originale che si occuperà della distribuzione del film in Giappone.

Shinkai ha dichiarato in merito a questo nuovo progetto

“your name. è un film creato con l’innata immaginazione della squadra giapponese ed è stato realizzato per un medium nazionale. Quando un tale lavoro viene impregnato con la cinematografia hollywoodiana, potremmo vedere delle nuove possibilità di cui eravamo completamente ignari. Aspetto con con entusiasmo e trepidazione il live action”.

Kawamura ha dichiarato:

“Fino a quando non ho incontrato la gente della Bad Robot, ho pensato che potesse essere solo un sogno, ma adesso è una realtà. Non posso pensare a una squadra migliore per far rinascere your name. di quella di J. J. Abrams e del suo team. E Arrival, che Eric Heisserer ha scritto, è stato uno dei film fantascientifici più commoventi che ho visto negli ultimi anni. Credo che Eric descriverà il climax di your name., che mischia scene fantascientifiche e una storia d’amore, nel modo migliore possibile”.

Non sono stati forniti annunci sul cast, è ancora troppo presto, o sull’ambientazione del film anche se molto probabilmente punteranno ad un ambientazione americana. Il compito più difficile sarà molto probabilmente ricreare le meravigliose visuali del film, uno dei punti di forza del film di Shinkai.

Ricordiamo che in America your name. ha avuto una distribuzione limitata in poche sale, come in Italia.

Fonti THR, Cinema Today via ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI