Your Name – J.J. Abrams produrrà con la Bad Robot il live action del film di Makoto Shinkai

Your Name – J.J. Abrams produrrà con la Bad Robot il live action del film di Makoto Shinkai

Di

Non abbiamo dovuto attendere molto, dall’America arriva l’annuncio che your name. (Kimi no Na wa.) di Makoto Shinkai avrà un remake live action prodotto da J. J. Abrams con la sua Bad Robot Productions e dalla Paramount Pictures.

your-name-04

Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e Lindsey Weber produrranno il film assieme al produttore originale Genki Kawamura.
Lo sceneggiatore candidato al premio Oscar Eric Heisserer (Arrival, Final Destination 5) si occuperà della sceneggiatura. Paramount e la Bad Robot lavoreranno con la TOHO, il produttore originale che si occuperà della distribuzione del film in Giappone.

Shinkai ha dichiarato in merito a questo nuovo progetto

“your name. è un film creato con l’innata immaginazione della squadra giapponese ed è stato realizzato per un medium nazionale. Quando un tale lavoro viene impregnato con la cinematografia hollywoodiana, potremmo vedere delle nuove possibilità di cui eravamo completamente ignari. Aspetto con con entusiasmo e trepidazione il live action”.

Kawamura ha dichiarato:

“Fino a quando non ho incontrato la gente della Bad Robot, ho pensato che potesse essere solo un sogno, ma adesso è una realtà. Non posso pensare a una squadra migliore per far rinascere your name. di quella di J. J. Abrams e del suo team. E Arrival, che Eric Heisserer ha scritto, è stato uno dei film fantascientifici più commoventi che ho visto negli ultimi anni. Credo che Eric descriverà il climax di your name., che mischia scene fantascientifiche e una storia d’amore, nel modo migliore possibile”.

Non sono stati forniti annunci sul cast, è ancora troppo presto, o sull’ambientazione del film anche se molto probabilmente punteranno ad un ambientazione americana. Il compito più difficile sarà molto probabilmente ricreare le meravigliose visuali del film, uno dei punti di forza del film di Shinkai.

Ricordiamo che in America your name. ha avuto una distribuzione limitata in poche sale, come in Italia.

Fonti THR, Cinema Today via ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Thunderbolts*, Kevin Feige conferma il titolo con l’asterisco e promette spiegazioni dopo l’uscita 13 Aprile 2024 - 15:00

Thunderbolts* avrà davvero l'asterisco nel titolo, e i fan ipotizzano che dietro si nascondano i Dark Avengers.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI