L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Your Name – J.J. Abrams produrrà con la Bad Robot il live action del film di Makoto Shinkai

Di

Non abbiamo dovuto attendere molto, dall’America arriva l’annuncio che your name. (Kimi no Na wa.) di Makoto Shinkai avrà un remake live action prodotto da J. J. Abrams con la sua Bad Robot Productions e dalla Paramount Pictures.

your-name-04

Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e Lindsey Weber produrranno il film assieme al produttore originale Genki Kawamura.
Lo sceneggiatore candidato al premio Oscar Eric Heisserer (Arrival, Final Destination 5) si occuperà della sceneggiatura. Paramount e la Bad Robot lavoreranno con la TOHO, il produttore originale che si occuperà della distribuzione del film in Giappone.

Shinkai ha dichiarato in merito a questo nuovo progetto

“your name. è un film creato con l’innata immaginazione della squadra giapponese ed è stato realizzato per un medium nazionale. Quando un tale lavoro viene impregnato con la cinematografia hollywoodiana, potremmo vedere delle nuove possibilità di cui eravamo completamente ignari. Aspetto con con entusiasmo e trepidazione il live action”.

Kawamura ha dichiarato:

“Fino a quando non ho incontrato la gente della Bad Robot, ho pensato che potesse essere solo un sogno, ma adesso è una realtà. Non posso pensare a una squadra migliore per far rinascere your name. di quella di J. J. Abrams e del suo team. E Arrival, che Eric Heisserer ha scritto, è stato uno dei film fantascientifici più commoventi che ho visto negli ultimi anni. Credo che Eric descriverà il climax di your name., che mischia scene fantascientifiche e una storia d’amore, nel modo migliore possibile”.

Non sono stati forniti annunci sul cast, è ancora troppo presto, o sull’ambientazione del film anche se molto probabilmente punteranno ad un ambientazione americana. Il compito più difficile sarà molto probabilmente ricreare le meravigliose visuali del film, uno dei punti di forza del film di Shinkai.

Ricordiamo che in America your name. ha avuto una distribuzione limitata in poche sale, come in Italia.

Fonti THR, Cinema Today via ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.