Cinema Poster & Immagini Cinecomic

X-Men: The New Mutants – Ultima settimana di riprese, ecco una foto dal set

Pubblicato il 13 settembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il cast di X-Men: The New Mutants si ritrova a Boston, ecco una foto

Le riprese di X-Men: The New Mutants sono cominciate lo scorso 10 luglio a Boston con il titolo Growing Pains, e ora stanno per concludersi: il regista Josh Boone ha infatti rivelato su Instagram che il cinecomic è appena entrato nella sua ultima settimana di riprese.

Per l’occasione, Boone ha pubblicato una foto che ritrae il ciak, sul quale compaiono un logo insanguinato del film e una figura solitaria che si erge sulla neve, in piena notte. È noto che The New Mutants sarà caratterizzato da elementi horror, e che si concentrerà sui conflitti personali dei giovani mutanti.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

Last week shooting #newmutants

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes), mentre l’alieno mutaforma Warlock sarà realizzato in CGI. Pare che il titolo di lavorazione sarà Teen Spirit, che cita esplicitamente Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

LEGGI ANCHE:

Alice Braga sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants?

Henry Zaga e Blu Hunt saranno Sunspot e Mirage in X-Men: The New Mutants

Charlie Heaton sarà Cannonball in X-Men: The New Mutants

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

X-Men: New Mutants sarà una trilogia

GUARDA ANCHE:

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Josh Boone mostra un concept art di Maisie Williams in X-Men: The New Mutants

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/23194]