L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: The New Mutants – Cast e regista festeggiano la fine delle riprese

X-Men: The New Mutants – Cast e regista festeggiano la fine delle riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

A poco più di due mesi dall’inizio, le riprese di X-Men: The New Mutants sono terminate: il regista Josh Boone e alcuni membri del cast hanno quindi deciso di celebrare la fine della produzione con alcune foto che potrete vedere qui sotto. A questo punto comincerà la fase di post-produzione in vista dell’uscita nelle sale, fissata per il 13 aprile 2018.

Anzitutto, Boone ha pubblicato uno scatto che ritrae le sedie degli attori:

#closingtime #newmutants

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

Nelle foto seguenti, invece, il regista si mostra in compagnia del co-sceneggiatore Knate Lee e della giovane attrice Blu Hunt, che interpreta Dani Moonstar alias Mirage:

That's a wrap on #newmutants with @knatelee

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

That's a wrap on @newmutants with @bluhunt

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

La stessa Blu Hunt ha pubblicato una foto per festeggiare la chiusura della produzione:

This is a picture of me after wrapping my FIRST movie EVER. Exhausted, sad, and excited for the future. Bye Dani Moonstar..

Un post condiviso da blu hunt (@bluhunt) in data:

Lo stesso ha fatto Maisie Williams, interprete di Wolfsbane (notate il cartoncino con il logotitolo del film):

Thas a wrap ??????? #newmutants

Un post condiviso da Maisie Williams (@maisie_williams) in data:

Henry Zaga, l’attore che presta il volto a Sunspot, ha invece pubblicato una foto della sua sedia con un paio di All Star personalizzate (c’è il volto di Sunspot disegnato sul retro della scarpa destra):

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes), mentre l’alieno mutaforma Warlock sarà realizzato in CGI.

LEGGI ANCHE:

Il cast di X-Men: The New Mutants si ritrova a Boston, ecco una foto

Alice Braga sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants?

Henry Zaga e Blu Hunt saranno Sunspot e Mirage in X-Men: The New Mutants

Charlie Heaton sarà Cannonball in X-Men: The New Mutants

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

X-Men: New Mutants sarà una trilogia

GUARDA ANCHE:

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Josh Boone mostra un concept art di Maisie Williams in X-Men: The New Mutants

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

new-mutants-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.