X-Men: Dark Phoenix – Il cast visita l’ospedale per bambini di Montreal

X-Men: Dark Phoenix – Il cast visita l’ospedale per bambini di Montreal

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: X-Men: Dark Phoenix – Jessica Chastain confermata nel cast

James McAvoy, Michael FassbenderNicholas Hoult e Alexandra Shipp, durante una pausa dalle riprese di X-Men: Dark Phoenix si sono recati al Montreal Children’s hospital per visitare i suoi piccoli pazienti.

La notizia è stata riportata sull’account Instagram dell’ospedale:

“Dove passano il tempo i supereroi? A The Children’s, dove possono incontrare faccia a faccia i nostri giovani supereroi! Un grande grazie al cast di X-Men: Dark Phoenix per essersi fermati oggi all’ospedale, per aver portato doni, sorrisi e risate ai nostri pazienti mentre stanno finendo le riprese a Montreal. È stata una visita che non ci dimenticheremo molto presto!”

Where do superheroes go to hang out? The Children’s, where they can meet our young superheroes face-to-face! Big thanks to the cast of X-Men: Dark Phoenix for stopping by the hospital today, bringing gifts, smiles and laughs to our patients as they wrap up filming in Montreal. It was a visit we won’t soon forget! Où vont donc les superhéros pour flâner? Au Children, où ils peuvent rencontrer NOS jeunes superhéros en personne! Un grand merci aux acteurs de X-Men : Dark Phoenix. Alors qu’ils mettent la dernière main au tournage du film à Montréal, ils ont pris le temps de s’arrêter à l’hôpital aujourd’hui pour distribuer cadeaux, sourires et éclats de rire à nos patients. Voilà une visite que nous ne sommes pas prêts d’oublier! #pediatrics #mtl #mtlmoments #xmen #xmendarkphoenix #michaelfassbender #jamesmcavoy #nicholashoult #alexandrashipp

A post shared by @lechildren on

Oltre ad aver portato dei regali, gli attori hanno posato per delle foto ed hanno sfidato i bambini in alcune competizioni con i videogiochi.

Come potete vedere da questi immagini alcuni attori indossano la maglietta della Scuola per Giovani Mutanti di Xavier.

LEGGI ANCHE:

Nuovi potenziali dettagli sulla trama di X-Men: Dark Phoenix

Lamar Johnson nel cast di X-Men: Dark Phoenix, tornerà Evan Peters

Il cast di X-Men: Dark Phoenix posa con il Primo Ministro canadese

Dazzler apparirà in X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix sarà diretto da Simon Kinberg, tornano molti membri del cast

La Stanza del Pericolo nella prima foto dal set di X-Men: Dark Phoenix

La Fox annuncia le date di uscita di Deadpool 2, X-Men: The New Mutants e Dark Phoenix

fenice-nera-saga

X-Men: Dark Phoenix, scritto e diretto da Simon Kinberg, uscirà il 2 novembre 2018 nelle sale americane; si svolgerà proprio negli anni Novanta, proseguendo così la tradizione che, da X-Men: L’inizio in poi, ambienta ogni film in un decennio diverso.

Torneranno James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson.

Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Ben Hardy (Arcangelo), mentre Olivia Munn (Psylocke) continua ad essere vaga.

Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Fonti Mtl Blog, Lechildren

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI